Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

sabato 28 dicembre 2013

Le Scatole Fustellate le prendo da Semprepronte

Consueto, ma allo stesso tempo nuovo, appuntamento con la famiglia di Semprepronte...

oggi si parla di Scatole Fustellate.Vediamo prima di tutto cosa si intende con il termine 'fustellate' ovvero sagomate in varie dimensioni attraverso un attrezzo chiamata fustella.

Si tratta in sostanza di tante scatole - per l'esattezza più di quaranta (40) modelli  - di diverse dimensioni e modelli.Adatte a contenere oggetti di differenti tipologia e dimensione.


Avete mai spedito un oggetto, che non sia una lettera o cartolina, per posta? 
Quando decidiamo di spedire un oggetto si deve fare attenzione al contenitore per l'imballaggio che spesso è o troppo grande o troppo piccolo.

L'oggetto che spedisco più spesso son i libri,ma le scatole che mi forniscono alla posta è sempre più grande oppure la scatola non da l'impressione di proteggere il su contenuto. Lo spessore delle scatole comuni non garantisce resistenza al peso e la conformità della scatola non garantiscono una chiusura ermetica.
Così spesso accade che la scatola giunga a destinazione, aperta  rotta.

Le Scatole Fustellate di Sesprepronte al contrario sono resistenti perché realizzate considerando lo scopo finale.Sono auto-montanti, con delle linguette che ne consentono una perfetta chiusura. Sono perfette per essere usate nella spedizione postale. Oltre alla resistenza - garantita dalla microonda - queste Scatole Fustellate offrono eleganza e velocità di montaggio.

Questa Scatola Fustellata è piccolissima, appena cm 6x5x4h, potrebbe benissimo contenere un bijou per un'amica.Qualcosa che abbiamo fatto cn le nostre mani...magari dei lavoretti che potremo spedire utilizzando le scatole di Semprepronte.

Da ultimo vi rammento che è possibile acquistare anche una sola scatola perché Semprepronte si rivolge alle Aziende,ma anche al singolo compratore.Basta entrare nel loro sito, selezionare l'oggetto - in questo caso la Scatola Fustellata - inserire la regione della consegna e procedere seguendo le indicazioni passo passo... il resto lo farà Semprepronte...

E per augurarvi un Buon Natale...                             
   

E per ricordarvi gli orari di apertura ecco alcune indicazioni...dal post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).


11 commenti:

  1. Da Semprepronte trovi la qualità e tutto quello che serve per l'imballaggio a prezzi davvero competitivi!

    RispondiElimina
  2. sempre pronte ha sempre dei prodotti perfetti per ogni occasione!

    RispondiElimina
  3. interessanti e molto utili queste scatole fustellate, grazie per i preziosi consigli

    RispondiElimina
  4. ottime le scatole fustellate di cartone, semprepronte propone eccellenti opportunita' di utilizzo, corro subito a visitare il sito web, mi ha incuriosito

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che queste scatole mi servirebbero proprio!!?? Babbo natale ha portato tantissimi giochi ai miei bimbi e non puoi capire che macello che c'è nella loro cameretta..questa scatole fustellate risolverebbero il mio problema..voglio andare un po' a sbirciare nel loro sito e magari prenderne qualcuna!!!

    RispondiElimina
  6. queste scatole sembrano di grande utilità le varie dimensioni le fanno essere ideali per vari usi

    RispondiElimina
  7. IO LE USO SEMPRE PER FARE DELLE SPEDIZIONI E MI TROVO BENISSIMO. uSATE ANCHE PER PACCHI SPEDITI PER NATALE.

    RispondiElimina
  8. questa ditta è una meraviglia dalle scatole a tutti gli accessori, utilissime

    RispondiElimina
  9. sono utilissime le scatole fustellate....ottime per conservare oggetti fragili ma anche per le mie mille scarpe estive!!!!

    RispondiElimina
  10. Utilissime queste scatole fustellate, l'ideale quando si deve spedire qualcosa di fragile, per evitare rotture.

    RispondiElimina
  11. questo sito mi piace tanto, trovo di tutto e le scatole sono meravigliose e molto comode.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!