Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

venerdì 27 dicembre 2013

Segui le Tradizioni, ma scegli quelle Padane

Come più volte scritto, la saga del virus mangiatore di file prosegue,ma fortunatamente grazie ad un ottimo tecnico le foto del mio hardisk stanno pian pianino risaltando fuori...

...a poco a poco recupererò ogni immagine dei prodotti provati per voi...

Oggi parliamo di un prodotto molto buono che ho avuto il piacere di assaggiare e che in questi giorni ho cercato per offrirlo ai miei amici che siederanno alla mia tavola domani.

Parliamo di Tradizioni Padane. Un'Azienda che ha saputo imporre il sapore classico delle migliori tradizioni culinarie, quando ancora non c'era la cultura dell'acquisto della pasta fatta in casa.

Fin dal 1991 questo marchio si fa strada nel mercato e, ad oggi, vanta numerose Certificazioni di Qualità (BRC, BIO, DE.C.O. , FDA) che ne sottolineano la scelta accurata nelle materie prime impiegate e l'abilità di realizzare un risultato ottimale e vario.

Da Tradizioni Padane è infatti possibile trovare un'ampia gamma di prodotti rigorosamente 'fatti a mano' secondo le migliori tradizioni locali.

Mantenere l'originalità locale proponendo i prodotti che questa terra offre è uno dei migliori modi per conservare l'identità d'una terra e delle persone che la abitano.
Mi piace molto l'idea di avere nel luogo d'origine tanta passione per la propria terra attraverso l'amore del suo cibo.

Credo che il messaggio sia proprio quello di portare avanti un marchio e la sua bontà d'origine.

Sbirciando nel sito ho avuto modo di notare diverse qualità di pasta...

- c'è la Pasta fresca casareccia fatta a mano: con ripieno di gamberi e rucola, con zucca, asparagi, formaggi. erba cipollina, ricotta e spinaci, ricotta e rucola,carciofi, pesto alla genovese...etc...














- La Pasta fresca congelata IQF, ripiena e non ...

- La Pasta fresca non ripiena




La Pasta fresca a stampo


Io, per la gioia del mio palato, ho avuto modo di testare una pasta ripiena fresca...

Vi mostro quello che sono riuscita, fortunatamente a recuperare.Un buon piatto di pasta ripiena ai carciofi, cucinata semplicemente con pomodoro fresco a pezzetti, olio, e origano...una spolverata di Parmigiano Reggiano e voilà!













Buonissima!Dal sapore delicato e realizzata con una sfoglia fine, ma non troppo.


Vi consiglio di visitare anche la loro pagina Facebook con tante nuove ricette...

14 commenti:

  1. ..a me piace tantissimo la pasta fresca , poi se è ripiena e fatta alla perfezione ancora meglio...questa che propone Tradizioni Padane deve essere squisita e sembra proprio quella fatta in casa...mi immagino già il sapore dlla tua pasta ripiena, sarà che poi a me i carciofi mi piacciono particolarmente..e poi bravissima che l'hai condita con un sughetto semplice per esaltarne ancora di piu' il sapore!!!

    RispondiElimina
  2. io adoro la pasta fresca la mangerei ogni giorno e questo brand mi sembra che fa davvero tantissime cosi ad arte e le tue ricette sono super

    RispondiElimina
  3. Conosco, consumo ed apprezzo molto la pasta fresca ripiena di Tradizioni Padane, anche in famiglia piace tanto, è squisita, fatta bene, speciale non si può fare a meno di conoscerla e provarla!

    RispondiElimina
  4. Io sono un'amante della pasta, quella fresca poi ne vado matta. Mi piacerebbe provare questa di tradizione padane. Vedo che c'è davvero tanta scelta con tanti ripieni golosi!

    RispondiElimina
  5. adoro la pasta fresca ripiena, questa che propone tradizione padane è davvero molto buona ed il ripieno gustosissimo!

    RispondiElimina
  6. ottima questa pasta fresca, ricevuta e provata, davvero fantastica perchè sembra proprio quella fatta dalla nonna

    RispondiElimina
  7. La pasta ripiena è la mia passione! Un tempo la facevano in casa i miei nonni! Oggi scelgo Tradizioni PAdane: tutto il gusto dell'artigianalità racchiuso in formati e in gusti davvero accattivanti!

    RispondiElimina
  8. Quanta pasta ottima da preparare in ogni modo, davvero squisita, vado a vedere nel sito per poterla provare, grazie

    RispondiElimina
  9. mi hai fatto venire proprio fame! questa pasta sembra ottima, io amo la pasta ripiena!

    RispondiElimina
  10. Penso che questi siano degli ottimi prodotti, già dalla foto viene l'acquolina in bocca, assaggerei volentieri questo piatto. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  11. amo la pasta fresca, é veloce da cucinare sempre squisita e nutriente

    RispondiElimina
  12. Davvero squisita questa sta l'ho assaggiata anche io e mi è davvero piaciuta tanto.

    RispondiElimina
  13. in famiglia amiamo e mangiamo spesso la pasta fresca.. non ho mai avuto modo di poter provare questi prodotti ma adesso che li ho conosciuti provvederò. grazie

    RispondiElimina
  14. io amo la pasta fresca e amo la tradizione padana. Non credo di conoscere tradizioni padane ma adesso guardo su fb :)

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!