Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

venerdì 20 dicembre 2013

Quest'anno le mie Confezioni di Natale le firma Semprepronte...

Concludiamo la settimana parlando ancora del Natale e di come il mondo dell'Imballaggio ci offre la possibilità di scegliere tra una molteplicità di Scatole di Natale e tutte realizzate dall'e-commence di Semprepronte.


Non so voi,ma se c'è una cosa che mi piace del Natale è la parte del confezionamento dei regali.
Mi piace diversificare i pacchi e pacchetti e da Semprepronte ho la possibilità di acquistare anche pezzi singoli.

Ci sono infatti tantissimi prodotti per l'Imballaggio e ovviamente tra questi ci sono le Scatole di Natale.

La gamma di prodotti è ampia ed è possibile trovare Sacchetti di Natale in juta e cotone...

Qui, ad esempio, potrei mettere dei dolcetti da distribuire a tutti i miei invitato ovvero ai bambini.Magari usandoli come contenitori per la frutta secca.
Pensate a come saranno graziosi questi sacchetti al posto delle solite buste in plastica.

E una volta terminato il natale potrei usarli per riporre i legumi secchi dentro la credenza.

Non sono dolcissimi?E' possibile scegliere tra diverse dimensioni e fantasie.

Oppure si può scegliere di impacchettare i giocattoli dei bambini o l'oggetto che abbiamo deciso di regalare in delle bellissime Scatole Natalizie

Baule Biscotto



Guardate ad esempio questa scatola decorata con una fantasia 'biscottosa'...


Ottima per contenere oggetti di media misura come peluche, giocattoli, volendo anche quel pallone da calcio che avete deciso di regalare al nipote  nipotina appassionata di football.

Ovviamente oltre questa fantasia, se ne possono trovare tante altre ed altrettanto carine, eleganti, e soprattutto robuste ed economiche.
Facili da montare, a chiusura classica o ad incastro.



Mentre per oggetti più leggeri e soprattutto per diversificare i pacchi, è possibile utilizzare delle deliziose Borsette in Carta Natalizie come questa...





Questa, se guardate bene, ha anche il biglietto sulla busta...
è elegante come le altre reperibili sul sito dell'Imballaggio per eccellenza.

Sono disponibili in materiale lucido e in diverse fantasie.

Semplici o con disegni particolari.







Per il periodo Natalizio Semprepronte offre la possibilità di acquistare con uno sconto del 5% esteso a tutti i prodotti acquistati  in questo Dicembre.E se ordinate adesso potrete ricevere la merce acquistata entro il 22/12/2013...

Coupon Sconto 5%

I prezzi sono già eccezionali e vi consiglio di guardare, oltre alle Scatole di Natale, anche il resto dei loro prodotti di Imballaggio.

Affrettatevi!



17 commenti:

  1. ditta che non delude, pure le scatole per i regali di natale produce, che forza

    RispondiElimina
  2. Le scatole sono bellissime, di ogni forma e ogni colore, mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  3. Sempre stupende, eleganti e comode i prodotti di sempre pronte. Mi piacciono tanto. Ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  4. semprepronte sa davvero far la differenza per i nostri imballi. e vedo che si e' aggiornato subito anche per gli imballi festosi

    RispondiElimina
  5. Davvero originali soprattutto i sacchi in juta, faremo una bella figura con queste confezioni.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime le confezioni natalizie di Semprepronte, come del resto tutto quello che trovo in questo sito

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste confezioni a tema natalizio, utilizzando riescono a rendere i regali ancora più belli di quel che sono. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  8. Impacchettare i regali non è un'operazione semplice, è per questo che preferisco utilizzare scatole o sacchetti decorati. Questo sito ne propone di molto belli, è davvero fornitissimo!!!

    RispondiElimina
  9. I sacchetti di juta sono qualcosa di veramente bellissimo, originali e anche tanto simpatici..ma anche le scatole sono favolose...mi nmancano ancora un po' di regali da incartare e credo proprio che mi affiderò a SemprePronte visto anche lo sconto che propone!!!

    RispondiElimina
  10. Un sito fornitissimo con tanti articoli di alta qualità, io ho scelto lor quest'anno per confezionare i miei regali.

    RispondiElimina
  11. Che belle queste scatole, ma da food-blogger devo dire che ho trovato sensazionali i sacchetti , ottima idea quella di riempirla di dolcetti

    RispondiElimina
  12. Con sempre pronte ce sempre qualcosa di nuovo da scoprire! davvero bellissime queste scatole natalizie

    RispondiElimina
  13. Questi sacchetti sono bellissimi, conosco il sito semprepronte ed ha davvero di tutto, mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  14. semprepronte è ottimo ha davvero tutto!

    RispondiElimina
  15. bellissime le scatole natalizie! peccato non averle viste prima.....vado cmq a visitare i sito!

    RispondiElimina
  16. Anch'io conosco Semprepronte, è un sito ben fornito e i prodotti sono uno più bello dell'altro (soprattutto quelli natalizi). Buone feste! :)

    RispondiElimina
  17. Mi piace tropo perché trovi di tutto, daveveo belli e utili i loro prodotti.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!