Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 15 dicembre 2013

Da Semprepronte anche gli Appendini per Abiti

Consueto appuntamento con il mio amico di Semprepronte.


Oggi parliamo di Appendini per abiti a prezzi sempre competitivi mantenendo intatta la qualità.





Non so a voi,ma a me capita sempre più spesso di comprare abiti, cappotti, gonne ed altro e di vedere sistematicamente la commessa prendere l'appendino. Risultato... Ho un mucchio di abiti senza stampelle!!!

Per me è una vera scocciatura perché mi piace avere sempre tutto in ordine e ben diviso nell'armadio.
E non sempre gli Appendini che compro sono resistenti abbastanza da reggere il peso del capo che sostengono.

Ho visto però che anche in questo caso ci viene in aiuto il sito di e-commence di Semprepronte. Una perfetta soluzione di Packaging ad ogni nostra esigenza.

Ovviamente nel loro sito è possibile effettuare acquisti anche in grosse quantità, vale a dire da parte di grandi aziende di confezionamento, ovvero lavanderie, negozi di abbigliamento o anche un pub che necessità di Appendini da offrire per i capi ai clienti che lasciano i soprabiti al guardaroba.

I modelli offerti sono adatti ad usi differenti..in ogni caso avrete capi sempre ordinati e salvi dalle pieghe.

Ci sono comodissimi Appendini a forma di gruccia, per appendere pantaloni e gonne...


 L. cm 36


Guardate questo modello di appendino...

si utilizza per appendere gonne e pantaloni cm 36 Consente di stirare i capi e di riporli nell'armadio senza sgualciture.



Sembra facile a dirsi,ma non sempre è possibile acquistare stampelle o appendini in plastica abbastanza resistenti. Per i cappotti preferisco queste perché in legno hanno l'appoggio delle spalline troppo stretto,mente con questo modello il capo resta intatto senza deformarsi.







Io scelgo il Packaging di Semprepronte per il mio armadio e voi?

20 commenti:

  1. che comodi, finalmente possiamo tenere gli armadi un po più ordinati

    RispondiElimina
  2. Se vedi il mio armadio ti impicchi!!! a parte gli scherzi gli appendini non sono mai abbastanza e poi tra camice e cappotti, e vestiti eleganti ce ne vorrebbero davvero tantissimi..non sapevo che SemprePronte li avesse, quindi corro subito a sbirciare!!!

    RispondiElimina
  3. Mi servirebbero proprio. Voglio che il mio armadio sia sempre in ordine ed avere gli appendini tutti uguali lo rende ancora più in ordine. Eccezionali questi!

    RispondiElimina
  4. questi appendini sono molto utili per me, l'armadio è in perfetto ordine ed i vestiti come appena stirati!

    RispondiElimina
  5. non sapevo che semprepronte offre anche gli appendini, devo assolutamente provarli, saranno resistenti e ottimi come tutti i loro prodotti!

    RispondiElimina
  6. comodissimi per avere tutto in ordine, devo proprio prenderne alcuni

    RispondiElimina
  7. Gli appendini sono utilissimi e comodissimi per tenere in ordine gli armadi, non basatno mai bisogna sempre prenderne dei nuovi, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. in questo sito c'è di tutto....gli appendini in casa non bastano mai , devo prenderne di nuovi e buttare i vecchi...

    RispondiElimina
  9. un bell'armadio ha bisogno anche di begli appendini, ora so dove trovarli, grazie delle info

    RispondiElimina
  10. Un sito davvero fornitissimo, non sapevo avesse anche gli appendini per gli abiti!!!

    RispondiElimina
  11. sempre pronte ormai mi stupisce giorno per giorno sia per la versatilita dei prodotti che per la loro varieta

    RispondiElimina
  12. ne rimango sempre senza, devo farne scorta visiterò subito semprepronte per vedere se ci sono confezioni o se si acquistano singoli

    RispondiElimina
  13. Non sapevo che sempronte avesse anche le stampelle, ha davvero di tutto non c'è che dire!

    RispondiElimina
  14. Ancora una volta Semprepronte non finisce di stupirmi con le sue proposte infinete, tutte utili.

    RispondiElimina
  15. io sono sempre a corto do grucce in casa.....o spariscono o compro troppi abiti! corro a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  16. cercavo proprio degli appendini per il mio negozio grazie per avermi presentato questo sito davvero interessante.

    RispondiElimina
  17. Che bella novità c'è su questo sito, grazie delle info.

    RispondiElimina
  18. Su Semprepronte c'è davvero di tutto, sempre articoli nuovi, utili e convenienti.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!