Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

lunedì 27 maggio 2013

Aumentare Visualizzazioni , Mi Piace e Iscrizioni Canale Youtube

Nuovo articolo per presentarvi un servizio presente in rete...


"Compra visualizzazioni , mi piace e Iscrizioni reali su youtube . Qui ti spieghiamo come farlo in modo semplice , veloce ed economico .

Sono molti i siti che offrono servizi di vendita per incrementare il numero delle visite o i mi piace ai video o le iscrizioni ad un canale di Youtube .
Ma quali di questi è davvero affidabile ?! 
Oggi vogliamo parlarvi del sitohttp://www.youtubevisualizzazioni.it/
Questo sito a differenza degli altri siti italiani ha dei prezzi davvero molto bassi , il pacchetto di acquisto base per le visualizzazioni parte da 15,00 euro e offre 10,000 visualizzazioni .
Il pacchetto di acquisto base per i mi piace parte invece da 8,00 euro e offre 100 Likes .
Mentre il pacchetto di acquisto base per le iscrizioni al tuo canale di youtube parte da 8,00 euro per 100 Subscribers (Iscrizioni) .
Molto utile il box dei commenti in fondo alla pagina , così che ogni utente possa scambiare opinioni sul servizio e il suo funzionamento .
Il sito offre visualizzazioni e mi piace sia internazionali che italiani .
Abbiamo acquistato diversi pacchetti per poter verificare la qualità del servizio , e il nostro responso è del tutto positivo . Nel giro di 24 ore le visualizzazioni acquistate erano presenti sul video , nel tempo non sono state rimosse da youtube ne è stato rimosso il video , questo certifica il fatto che le views sono del tutto reali così come i mi piace e le iscrizioni al canale .
E' specificato infatti sul sito che il sistema è collegato ad un circuito di condivisione video in cui gli utenti iscritti guadagnano guardando i video , mettendo mi piace e iscrivendosi al canali che gli vengono proposti .

Come effettuare un acquisto sul sito

- Seleziona dal menù il tipo di servizio (Visualizzazioni , Mi piace , Iscrizioni al canale )
- Seleziona uno dei pacchetti che desideri acquistare 
- Inserisci nel campo di testo "Link" il link del tuo video , o del tuo canale nel caso in cui stai acquistando iscrizioni , e paga con Paypal .

Nel giro di 24 / 48 ore le tue visualizzazioni e i mi piace saranno visibili sotto al tuo video così come le iscrizioni al canale .
Nulla di più semplice :)

Sito affidabile e consigliato ."

4 commenti:

  1. Nulla di più semplice? E' un pò triste questo post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh!Perché triste?... credo che la tristezza stia negli occhi di chi legge perché l'ho scritto mentre ero molto allegra :p

      grazie d'essere passata

      Elimina
  2. Volevo segnalare un INTERESSANTISSIMO servizio per chi vuole accrescere il bacino di utenza e quindi AUMENTARE i fan delle proprie pagine Social come Facebook, Twitter, Youtube, Soundcloud e molti altri!
    Il sito si chiama bePopular e lo potete raggiungere da qui: http://www.be-popular.net/
    Io in 3 giorni ho fatto piu di 1000 like sul mio video yotube ;)

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!