Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

Prodotti per la Dieta MinceurD

Nuovo test nel mio Blog di una linea di prodotti per la Dieta.O meglio che aiutano , chi ne ha bisogno, nella dieta.

Parliamo di Minceur Discount un sito dove è possibile trovare tanti prodotti per aiutare il dimagrimento e, per chi non ha bisogno di diete, per deliziarsi il palato con poche calorie.


Non voglio entrare nel merito della dieta Iperproteica perché lo scopo di questo articolo non è certo quello di trattare questo tipo di dieta, ma vorrei qui, parlare con voi della possibilità di trovare in commercio e in particolar modo in questo Marchio, tanti prodotti per un dimagrimento, che (ricordo) dev'essere sempre seguito da degli esperti.



Veniamo a ciò che ho ricevuto:

- 1 Barretta al gusto Marshmallow Brownie Croccante Iperproteico: non troppo dolce e ottimo anche come snack per spezzare pomeriggi o durante una giornata di duro studio.Quando ad esempio dovete preparare un esame e avete bisogno di un apporto maggiore di calorie.
Ha un sapore delicato e goloso.

- 1 Barretta gusto Brownie al Caramello fondente Iperproteico : Non ha nulla da invidiare alle golosità presenti sugli scaffali del supermercato.Somiglia tantissimo ad un noto snack al caramello e appaga il palato.

- 1 barretta gusto Arachidi Dolci &Salati Iperproteica :E' un ottimo croccante.Sfizioso per chi ama accostare dolce e salato assieme.


-1 Barretta gusto Lampone e Mirtilli Crips 15g Iperproteica: Ne servirebbero un paio per spezzare l'appetito perché sono molto leggere e buonissime.



 -1 barretta gusto Cookie con Pepite di Cioccolato : questa è quella che ha lasciato un sapore leggermente più amaro.Non mi dispiace perché sembrava simile a quello del caffè,ma probabilmente è , tra quelle ricevute, la barretta che si discosta di più dal "normale" gusto dolciastro di questi prodotti.

- 1 vellutata alle 3 Verdure Iperproteica MinceurD. Molto saporita, ma buona come una vellutata di funghi.

 L'ho utilizzata come sostituto del pranzo e mi ha saziata molto.Dovrete prepararla aggiungendo nel pentolino un pochino d'acqua e mescolando velocemente. Potete anche mettere direttamente il contenuto della busta nel piatto e aggiungervi dell'acqua bollente.


- 1 Confezione da 3 Buste di pasta all'Alfredo. : La confezione contiene una porzione di pasta. Si mette sul fuoco assieme a mezzo bicchiere d'acqua ed in 5 minuti la pasta è pronta. Saporita e buona.Sembra un piatto con panna e pecorino. No è male!


Voglio sottolineare che io , in questa recensione, voglio e posso solo darvi un giudizio sul gusto di questi prodotti.Posso infatti dirvi che non hanno nulla da invidiare ad un  pasto normale nel caso in cui vogliate recuperare un po' del vostro peso forma.



Non mi resta che invitarvi a visitare il loro sito e , dopo esservi ben informate sull'uso di questi prodotti all'interno di una dieta , auguravi una buona degustazione...



20 commenti:

  1. Ho avuto il piacere di provare anch'io questi prodotti e sono davvero tutti ottimi e anche tanto squisiti..le barrette sono una piu' buona dell'altra e possono essere mangiate, visto che sono iperprotiche , sia per una pausa golosa ma anche come pasto sostitutivo...

    RispondiElimina
  2. queste barrette mi ispirano molto , se devo fare la dieta cosi', la prossima volta la faccio anche io cosi' non rinuncio ad un po' di dolce... grazie per le info...

    RispondiElimina
  3. le barrette sono molto golose e buone, ideali da gustare come snack!

    RispondiElimina
  4. sembrano tutt'aqltro che dietetici questi prodotti

    RispondiElimina
  5. non li conosco ......grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sembrano invitanti sarà un dieta con gusto.

    RispondiElimina
  7. ho provato anche io le loro barrette e posso dire che sono davvero ottime e saziano molto

    RispondiElimina
  8. Da golosa come sono non so resistere agli snack! Certo per mantenermi in forma sono attenta a sceglierne tali da coniugare tentazione a benessere! proverò di certo i prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione, non sembrano affatto dei prodotti dietetici e il gusto per chi fa una dieta e molto importante, oltre alle porzioni. Dirò a mia zia di provare qualcosa.

    RispondiElimina
  10. Buone le barrette, io le consumo ma questo brand mi è nuovo, sono molto invitanti, le proverò, grazie.

    RispondiElimina
  11. non ho ancora provato questi prodotti ma ho sentito parlare molto bene della loro efficace ed anche sapore grazie!

    RispondiElimina
  12. non conosco questi prodotti , pero' mi piacerebbe provare le barrette...

    RispondiElimina
  13. non sembrano affatto prodotti per la dieta, cosa c'è di meglio di fare la dieta snellente senza rinunciare al gusto?

    RispondiElimina
  14. con queste golosissime barrette è più invitante tenersi leggere :), le cercherò sono curiosa di assaggiarle, sono tutte invitanti

    RispondiElimina
  15. wow... questo si che può essere un aiuto per cominciare una dieta senza troppo sforzo

    RispondiElimina
  16. Conosco Minceur D e i suoi prodotti qualitativamente eccellenti e ottimi da mangiare. Un modo goloso per mettersi a dieta.

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti dietetici sono veramente appetitosi! *__*

    RispondiElimina
  18. davvero interessanti questi prodotti e questa dieta! :)

    RispondiElimina
  19. conosco questo sito ed ho fatto una dieta strepitosa tempo fa! poi tante mie amiche hanno acquistato i loro prodotti e si sono sempre trovate benissimo!

    RispondiElimina
  20. lo conosco ed ho assaggiato i loro prodotti per la dieta squisiti e davvero gustosi.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!