Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 8 dicembre 2013

Semprepronte alle news sul Packaging?

L'anno sta per concludersi e come sempre qualcosa viene e qualcos'altro va via...

viene sempre un po' di tristezza quando qualcosa si chiude,ma ci sono i ricordi a tenerci compagnia e a rammentarci il tempo che passa. Per questo, anche per questo è bello poter avere un amico in più  che ci aiuti a conservare nel modo corretto i nostri ricordi e ci consenta di portarli sempre e dovunque con noi.

Parlo del mio amico Packaging Semprepronte... pronto a darci una mano nell'imballare tutto, anche i nostri ricordi.


Sul sito di Semprepronte è possibile trovare proprio tutto l'occorrente per un corretto imballaggio.Il materiale adatto per il privato che deve, come me, trasportare in sicurezza pochi oggetti personali o mobili, e per le Aziende che hanno necessità di muovere colli pesanti  e merce su larga scala.

Oltre però al materiale per l'imballaggio il Packaging di Semprepronte comprende anche Scatole rigide con coperchio, in diverse fantasie, eleganti e più sportive. Scatole trasparenti, Barattoli di plastica per riporre oggetti di piccole dimensioni, creme, polveri, medicine. E ancora Scatole Natalizi, per strenne aziendali, Scatole porta bottiglie, Buste di carta, Cesti in legno, Nastri per l'imballaggio e molto, molto altro di più...

Si può scegliere tra ben 4000 prodotti ciò che più ci occorre per il nostro Packaging con consegne in 24/48h comprese le Isole.

Ora però voglio mostrarvi due video molto esplicativi che vi aiuteranno a comprendere il modo di Sempreprote...




Vi invito a guardarli entrambi e a votare quello che vi piace di più...


Alla prossima con l'appuntamento settimanale di Seprepronte!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!