Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

venerdì 3 gennaio 2014

Come una SPA

Oggi parliamo di prodotti per la pelle.

Ho avuto modo di provare alcuni campioncini di creme offerte dal marchio Mascia Brunelli.

Pian piano che recupero le mie foto dal computer vi parlo di quanto, in questi mesi, ho avuto modo di testare.

Partiamo subito dallo spendere poche parole sull'Azienda che produce prodotti di alta qualità.Dietro la realizzazione di ogni loro prodotto c'è la professionalità di esperti che operano in laboratori ultramoderni in tecnologia e attrezzature.

I clienti di questa Azienda sono principalmente gradi strutture come ospedali, industrie alimentari, laboratori clinici (tanto per citarne alcuni), ma ovviamente può essere acquistata anche da privati.

Ogni prodotto segue scrupolosamente i dettami di sicurezza e qualità...

cit. :"Mascia Brunelli S.p.A e Biolife Italiana S.r.l sono certificati per la progettazione, produzione, controllo e la distribuzione, di Dispositivi Medici e di Diagnostici in vitro in accordo a : EN ISO 9001:2000, ISO 13485.  I Diagnostici in vitro sono fabbricati e distribuiti in conformità alla Direttiva Europea 98/79/CE, i Dispositivi Medici in accordo alla Direttiva Europea 48/72/CE."


Qui mi interessa parlarvi della possibilità di utilizzare prodotti che solitamente si trovano solo nelle SPA o nei centri benessere acquistandoli direttamente dall'Azienda.


Per quanto riguarda la qualità e l'utilizzo scendiamo nel dettaglio di quanto testato in questi giorni.
Non è facile decidere l'efficacia di un prodotto provandone solo alcuni campioncini,ma credo comunque di poter affermare che...

- Crema Idratante Effetto Profondo :
 Si assorbe subito e la pelle appare naturalmente opaca e morbida al tatto.

- Fluido Concentrato Effetto Anti Age:
  Fluido leggero e soffice al tatto.La pelle appare subito morbida e lucida.Idrata da subito e si assorbe quasi subito.

- Crema Soffice Pelli Impure: di questa crema mi piace tantissimo il profumo e la consistenza. Il termine 'soffice' è appropriato. Infatti la sensazione che si avverte subito  è proprio quello di una pelle morbida e elastica a tal punto da poterla definire appunto 'soffice'.

- Gel detergente Pelli Impure: L'ho applicato con un batuffolo ed ha pulito la pelle anche se avevo già usato un altro detergente. Si notavano tracce di impurità che solitamente non vengono via con un comune latte.

- Crema Antirughe: Di questa crema non posso dire se è efficace o men perché avrei dovuto utilizzarne di più, ma la pelle è morbida e si avverte un leggero effetto tiraggio.

- Fluido Attivo occhi e Labbra:Questa è quella che mi piace di più, perché non ostante ne abbia usata poca l'effetto è visibile già con le prime due applicazioni. Toglie la sensazione di stanchezza attorno agli occhi e le labbra sono idratate e morbide.

- Latte detergente con Ceramidi: Stesso effetto del gel,ma con un grado di idratazione maggiore

- Fluido Concentrato Per il Trattamento delle Adiposità Localizzate e  Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico della Cellulite: Queste due le ho messe insieme perché per il ridotto quantitativo non mi è stato possibile seguire un ciclo completo,ma hanno entrambe proprietà leviganti e rassodanti.La pelle appare pià asciutta e compatta.

- Maschera Idro Scrub Rinnovante: L'effetto di questo scrub m'è piaciuto molto.Tanto da pensare all'eventualità di acquistarla.Pulisce in profondità la pelle e toglie completamente quel fastidiosissimo prurito dovuto alla pelle colpita dal freddo.

Bene...la prova di questo marchio è riuscita e gli do un bel 7 e mezzo,ma solo perché non ho potuto provarne fin in fondo l'efficacia.

Presto però potrò parlarvi di un ciclo completo in una vera SPA casalinga.... Vi lascio qualche indizio ...

... parleremo di come avere un kit completo per la cura del viso in casa.Proprio come una vera SPA.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!