Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 17 novembre 2013

Tanti e diversi i Nastri Adesivi di Semprepronte!

Nuovo appuntamento settimanale con il nostro e-commence dedicato al Tutto per l'imballo.

Questa volta parliamo di Nastri Adesivi e di come un buon nastro possa salvaguardare il contenuto dei nostri pacchi di piccola o larga scala. Privati o aziendali.

Infatti è bene che ciò che intendiamo imballare sia ermeticamente chiuso per impedirne , a volte l'apertura accidentale, ma anche - in diversi casi - rendere difficile una veloce intrusione nel nostro Packaging.



Qualche volta m'è capitato di ricevere della merce aperta da qualche disonesto. Ma fortunatamente, quando ben chiusa è più difficile che riescano ad aprirla.pensate soltanto a quanta merce viene spedita e passa in aeroporto, di mano in mano e non sempre oneste. O più semplicemente si danneggia cadendo e se non chiuso bene , il nostro pacco, può aprirsi ed il suo contenuto perdersi chissà dove..

Per far ciò dunque, per proteggere il contenuto del nostro imballo è bene utilizzare un Nastro Adesivo che sigilli perfettamente il pacco.Non uno qualunque,ma quello adatto alla nostra necessità.

Voi sapevate ad esempio che non tutti i nastri sono uguali? Prima di tutto variano in resistenza.
E sì perché ogni nostro pacco deve resistere ad umidità, pioggia, freddo, caldo e soprattutto resistere e reggere il peso del contenuto trasportato e/o spedito.

Così quando affermo, con i miei amici, che da Semprepronte si trova davvero tutto il non comune per l'imballaggio, intendo anche nastri adesivi diversi per tipologia ed uso.

Ce ne sono ben QUATTRO...e più!

Quello in Polipropilene silenzioso BIANCO  con uno spessore di 28 micro che ne favorisce la maggiore versatilità e resistenza. Completamente ecologico ed ha l'adesivo in acrilico che elimina quel fastidioso stridulo quando lo si srotola. Lo stesso topo é presente anche nei colori, Trasparente,Giallo, Avana e Rosso.


C'è poi il Bioadesivo, utilissimo quando abbiamo necessità di incollare ,ad esempio, poster sulla parete, oppure le foto della nostra ultima vacanza.
Io l'ho utilizzato per gli addobbi natalizi. L'ho utilizzato per appendere le ghirlande senza rovinare i muri o le porte.
Nastro Americano

Oppure il Nastro Telato Americano Grigio... Quello che siamo abituati a vedere nei telefilm americani quando imbavagliano qualche povera vecchietta.Certo che non dovete utilizzarlo per questo scopo, anche se sarebbe una buona idea per far star zitta la suocera...eheheh!

Potete però utilizzare questo Nastro per imballaggi molto pesanti, per fermare tubi, chiudere piccole perdite (avvolgendolo attorno al tubo che perde). Viene infatti utilizzato soprattutto nel settore edilizio, ma può essere utile a casa quando non sappiamo come riparare un piccolo guasto idraulico. È infatti resistente all'acqua.


Ed ancora il Nastro Prestampato da utilizzare quando vogliamo facilmente riconoscere, tra tanti, il nostro pacco o semplicemente desideriamo farci pubblicità anche così, scrivendo il logo (rosso su bianco) del prodotto imballato sul nastro.




E per finire la carrellata n'è mondo del Tutto per L'imballo di Semprepronte...c'è il Natro in PVC, nei colori, Avana, Bianco, Trasparente.
Di spessore maggiore (33micron), con elevata resistenza e aderenza del colante utilizzato.

Beh, ragazzi/e non resta che decidere quale acquistare per sigillare e proteggere in modo adeguato i nostri imballaggi....

Ancora una volta un saluto dal mondo del Tutto per l'imballo di Semprepronte.





E se siete un/a blogger e volete partecipare al programma di partnership di Semprepronte, non vi resta che iscrivervi, se vorrete, utilizzando il mio CODICE 592 per entrare nel mondo delle blogger Semprepronte.



21 commenti:

  1. gran post,semprepronte ormai spaziano in ogni campo,dalle scatole per imballaggio alle scatole del decoupage ora adesivi per imballaggio,stanno spopolando evvaiiii

    RispondiElimina
  2. sono davvero i n uno , nell'imballaggio , trovo che i loro prodotti siano di qualita'

    RispondiElimina
  3. Io lo dico sempre che SemprePronte è un grande e-commerce anche perchè propone tantissimi soluzioni e tantissimi articoli utili e indispensabili..come questi nastri che ora come ora mi servirebbero proprio!!!

    RispondiElimina
  4. ottimi sti prodotti di imballaggio grazie per info!!

    RispondiElimina
  5. questo brand offre sempre prodotti utili per ogni occasione

    RispondiElimina
  6. conosco benissimo questa azienda e i loro prodotti, garantisco la massima serietà ed affidabilità!

    RispondiElimina
  7. questo sito sa sempre sorprendermi con le sue proposte sempre utili e di qualità. I nastri adesivi in casa mia vanno come il pane, quindi sono curiosa di vedere le proposte di Semprepronte per fare scorte.

    RispondiElimina
  8. ottima azienda con prodotti buoni e funzionali

    RispondiElimina
  9. semprepronte non delude mai, offre soluzioni per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  10. Molto utili questi adesivi specialmente in questo periodo che si spediscono molti pacchi, belli quelli colorati di Sempre Pronte, grazie delle info!

    RispondiElimina
  11. semprepronte offre tante fantastiche soluzioni, utili questi nastri

    RispondiElimina
  12. un sito rio e molto fornito grazie a voi blogger l'ho scoperto

    RispondiElimina
  13. Non c'è che dire questo sito ha veramente tutto l'occorrente per imballare!!!

    RispondiElimina
  14. Mi serve il nastro adesivo con la scritta fragile.Per il trasporto dei materiali fragili durante il trasloco.

    RispondiElimina
  15. Accipicchia! Questo sito davvero superfornito!! ogni volta una scoperta! E tutti articoli davvero utili!

    RispondiElimina
  16. occorrono sempre questi prodotti per garantire ottimi e resistenti imballaggi

    RispondiElimina
  17. quanti nastri utili per ogni esigenza! questo sito mi stupisce sempre per la sua gamma di prodotti!

    RispondiElimina
  18. Quanti nastri utili per le nostre necessità quotidiane! Semprepronte va sempre incontro alle esigenze dei propri clienti!

    RispondiElimina
  19. Un sito meraviglioso, le scatole sono molto belle.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!