Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

lunedì 31 dicembre 2012

Vesti i tuoi pacchi .... da STAR

Altra graditissima collaborazione questa con STAR PENNSYLVANIA  New Flower S.p.a.
Vi parlo d’un’azienda che, dal 1963 ad oggi, per fatturati ed utili è in costante progresso.
La piacevole scoperta è sapere che gran parte degli utili sono investiti nella ricerca, l'aggiornamento e l'informatizzazione dei processi e ampliamento delle superfici produttive. Questo è senz’altro un merito, perché siamo abituati a vedere le grosse aziende non reinvestire i propri guadagni nell’impresa stessa. Quello di destinare parte dei ricavi nell’azienda e di far partecipare personale e dirigenti nell’azionariato è un concetto sano d’impresa che porta al progresso e alla crescita di chi ne fa parte e del paese che le ospita.
In questi giorni s’assiste alla chiusura delle aziende e sapere che c’è chi - come la STAR - riesce con investimento in sé stessi e nella qualità a crescere è rinfrancante. 
Ora vi dico per quale altro motivo dovreste scegliere i loro prodotti…
devo dire che quando è arrivato il loro omaggio sono rimasta sorpresa dalla varietà di fantasie scelte. Alcune mi ricordano piacevolmente la moda ed il design degli anni ’70, altre richiamavano ai colori dell'arcobaleno, molte all'eleganza delle gradi occasioni e quelle per i più piccoli, al piacere di ritrovarsi bambini.
La scelta dei materiali diversi e dei colori è numerevole. Hanno carte lucide, trasparenti, buste di ogni tipo con fantasie per ogni occasione. Immaginate di inserire in questa parolina  “ogni” davvero di tutto. Potrete perfino abbinare la carta al vostro regalo perché hanno pensato l'impensabile.
Scatole, nastri, buste, fiocchi, sacchetti… per ogni festività ed occasione. Dall’elegantissima fantasia, al semplice, ma raffinato colore unico. La qualità della carta è notevole. Non si strappa, ha il giusto spessore e le stampe sono chiare, senza ‘sbavature’ di colore o disegni imperfetti.
Le scatole sono davvero di tutte le dimensioni e colori.
Potete vestire oggetti, cibo, fiori, libri… ce n’è davvero per tutti!
Inserisco alcuni esempi che ho confezionato per le feste… ma ce ne sarebbero altri.Vi aggiornerò!

Altro motivo per scegliere i loro prodotti è il rispetto per l’ambiente. Infatti i loro risultati sono frutto di costante ricerca verso la duttilità, la bellezza e la resistenza dei prodotti offerti.
I materiali  in fase di produzione hanno un basso impatto ambientale e l’attenzione che l’Azienda riserva all’ambiente è meritevole e oculata. I materiali sono innocui per la salute e rispettano le aggiornate normative internazionali ( FSC ; PEFC ).
Vi consiglio da ultimo di visitare il sito della STAR  e di immergervi tra la varietà dei loro prodotti. Visitate la sezione Kombi pack   (idee di combinamento) vi aiuterà a scegliere. E ancora lo showroom  e news.
Insomma, visitateli e scegliete il vestito più bello per i vostri pacchi e pacchetti. Rende felici la visione di tanti colori.
Non mi resta che dirvi… buon divertimento con la STAR  del packaging.

13 commenti:

  1. Favolosi! Un peccato scartarli!! Auguroni ^^

    RispondiElimina
  2. Queste carte colorate vestono i nostri pacchi come delle vere Star hai ragione

    RispondiElimina
  3. Conosco bene i prodotti Star, sono ottimi. Bellissimi colori e tante fantasie che si possono scegliere per personalizzare le confezioni regalo!!!

    RispondiElimina
  4. Li conosco bene, arrivati prima di capodanno e incartati i regali. ciao
    Appunti sul blog di Cristina

    RispondiElimina
  5. li conosco e ho incartato i miei regali con queste bellissime fantasie di carta

    RispondiElimina
  6. io non sapevo piu' dove mettere gli occhi....carta foiri colori fiocchi....tutto splendido

    RispondiElimina
  7. Ragazza, che bei pacchi che hai fatto!Star ti ha sicuramente aiutata, ma tu li confezioni davvero bene!

    RispondiElimina
  8. conosco benissimo la STAR,la uso anch'io e le sue carte da regalo sono meravigliose...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  9. Quest'anno le carte Star mi hanno fatto fare un figurone anche con piccoli doni

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!