Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2014

Scatolificio Bergamo



Quest'oggi parliamo dello Scatolificio Bergamo dove é possibile scegliere tra varie tipologie di scatole diverse per forma e dimensione, per colore e tipologia d'uso.

Quello che non smetterò mai di ricordarvi è quanto sia importante spedire o riporre i nostri oggetti in contenitori sicuri e che siano resistenti. Se poi possiamo anche adattare l'utilità al gusto personale la scelta è perfetta.


Dallo Scatolificio Bergamo è possibile acquistare scatole convenienti e d'ottima qualità. Ricordate la differenza tra una scatola a un'onda e due onde? Da Scatolificio Bergamo è possibile trovare scatole americane di colore avana a una o due onde...la differenza consiste nella durezza e resistenza del cartone.
Se dobbiamo trasportare qualcosa di delicato è preferibile scegliere una scatola più resistente,quindi a due onde. Se invece ci occorre tanto spazio,ma dobbiamo metterci qualcosa di leggero potremmo preferire le scatole ad un'onda.

Nello  Scatolificio Bergamo possiamo trovare anche le scatole fustellate e se ci piace decidere ogni aspetto della nostra scatole possiamo addirittura comporta decidendo colore, materiale, forma e tipo di chiusura. Se ci piace possiamo anche far scrivere sopra un logo o stampare delle etichette per, non so, magari scrivere sopra cosa contengono. Un po' come si usa negli archivi.e se vogliamo ravvivare i nostri armadi è possibile scegliere una fantasia che ci piace e riporre tutto in ordine con allegria.


Allo  Scatolificio Bergamo  puoi scegliere fra più di 50 scatole americane di cartone color avana a una o due onde di diverse misure. Sono disponibili anche un'ampia scelta di scatole fustellate e altri modelli di scatole per gli usi più diversi.

Per acquistare è semplicissimo. Ci basta andare sul sito e cercare nello Scatolificio Bergamo la scatola che più ci aggrada, inserire la nostra regione e seguire le indicazioni che verranno indicate, passo passo. Per la consegna il tempo non è mai stato così breve! Appena 24h/48h in tutta Italia.
È il caso di dire...grandi scatole a piccoli prezzi!

Prima di salutarvi voglio mostrarvi alcune tipologie di scatole offerte dallo Scatolificio Bergamo...




Beh!non sono belle?

Non resta che correre, virtualmente, nello  Scatolificio Bergamoe scegliere la scatola o perché no, le scatole che fanno al nostro caso...





Alla prossima!

14 commenti:

  1. scatole resistenti e di ottima qualità e i prezzi molto convenienti!

    RispondiElimina
  2. Ciao queste scatole saranno comodissime anche in previsione del prossimo cambio di stagione. mi occorre riporre gli indumenti più pesanti in attesa della primavera qui a casa mia sembra già arrivata la bella stagione grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono bellissime quelle scatole decorate per gli armadi...SemprePronte è un brand che mi piace davvero tanto e il tuo appuntamento settimanale ogni volta mi fa scoprire tantissimi articoli nuovi e utili!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene queste scatole, ormai sono famosissime!

    RispondiElimina
  5. Belle queste scatole mi piacerebbe averle nel mio armadio sono colorate ed anche allegre

    RispondiElimina
  6. Semprepronte è davvero pronto ad offrirci sempre il meglio in ogni occasione di imballo.

    RispondiElimina
  7. è bellissimo poter modificare una scatola a nostro piacimento! grazie per la segnalazione, mi servirebbe proprio una scatola personalizzata!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo e-commerce e utilissime queste scatole.

    RispondiElimina
  9. Queste scatole sono fantastiche oltre che resistenti sono anche belle colorate!!!

    RispondiElimina
  10. bellissime le scatole per armadio! io ne avrei proprio bisogno perchè la roba aumenta e non so piu' dove metterla!

    RispondiElimina
  11. quante belle scatole, ci sono anche quelle colorate per metterle nell'armadio, le uso per i cambi di stagione

    RispondiElimina
  12. Bellissime!! Adoro le scatole per l'armadio perché ci tengo a tenere tutto in ordine.

    RispondiElimina
  13. Molto carine le scatole decorate per gli armadi, le terrò presenti perchè voglio sostituire quelle vecchie.

    RispondiElimina
  14. ottima iniziativa, scatole per tutti i gusti, soprat. comode per riporre qualsiasi cosa e per abbellire l'armadio e tenerlo in ordine

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!