Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

martedì 12 febbraio 2013

La caduta dei capelli arrestata dal Miglio...


Quando ho ricevuto questo pacco è stata una vera sorpresa. Una linea completa per la cura dei capelli.


Ciò che apprezzo in questi casi è la corretta comprensione di chi come me si dedica, un po’ per diletto nello scoprire cose nuove, un po’ per piacere di scrivere, alla recensione di qualcosa che non conosce o che vorrebbe approfondire. La ricezione di una campionatura come questa consente una recensione a 360° …


E sono rimasta contenta perché, sebbene io curi molto i capelli, in questo periodo, tra freddo, pioggia e vento rischio comunque di rovinarli anche con una caduta eccessiva.

Non sapevo che dal Miglio si potesse ricavare una linea per la cura e bellezza del corpo, figuriamoci per i capelli, ma procediamo per gradi….
 Come sempre una breve descrizione dell’Azienda che gentilmente ha considerato la mia collaborazione.

L’azienda produttrice del marchio MiglioCres è la F&Fs.r.l. di Como , fondata alla fine degli anni ’99 con il chiaro intento di trovare e produrre prodotti naturali per la cura dei capelli.

Dagli studi condotti sono nati i prodotti di cui vi parlerò e che fanno parte della linea di prodotti per la cura accurata e mirata dei capelli.

-          Lo shampoo rinforzante. Un sapone NO SLES ovvero senza Sodio Lauriletere (Sodio Laureth Sulfate) detto comunemente, appunto, SLES. I suoi componenti sono naturali: Miglio Dorato (azione ristrutturante), Equiseto (azione rimineralizzante) , Crescione ( azione riequilibrante) ,The verde (azione antiossidante), Derivati Siliconici (azione antistatica, condizionante e voluminizzante).

Ho voluto usare questo prodotto per un po’ di giorni prima di scrivere due righe su questo primo prodotto.
I capelli dopo un primo lavaggio sono leggeri. Vi spiego meglio cosa intendo.

Molti saponi per i capelli tendono ad aggredirli per una pulizia immediata. Io sono dell’idea che preferisco lavarli più spesso per averli sempre puliti, magari spendendo maggior tempo per me, invece di lavarli due volte con qualcosa che, certamente li pulisce, ma togliendo ai capelli la loro naturale lucentezza e leggerezza.
Sui capelli non resta quella profumazione eccessiva prolungata che danno altri sciampo, ma si sente un profumo di capello pulito e curato.

Non so a voi,ma a me ha sempre dato fastidio quella classica domanda : “Ti sei lavata i capelli?Sono profumatissimi…” poi però sono spenti e spettinati. Preferisco sentirmi dire (avviene spesso) un bel : “cosa hai fatto ai capelli, sembrano quelli di una ragazzina? Sono lucidi, hanno un aspetto particolare”.

E li ho semplicemente lavati e asciugati con il phon…
L’effetto non è solo estetico, sia chiaro, se utilizzato, come sto facendo io assieme alle:
-          Capsule MiglioCres (un Integratore Alimentare)
e al…
-          Trattamento Dermocosmetico in Fiale (coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli).

..i capelli sono curati, belli da toccare, perché trattati anche da dentro e con un diretto intervendo di supporto.

Le Capsule MiglioCres le sto prendendo tre volte al giorno dopo i pasti. Il sapore appena messe in bocca è amaro,ma fortunatamente devono essere ingerite con acqua e il leggero sapore svanisce quasi immediatamente.



Contengono molte vitamine e sostanze che ostacolano la caduta dei capelli. Come ad esempio la Sereoa Repens titolata al 3% (cit. “inibitore naturale della 5 alfa reduttasi enzima responsabile della caduta dei capelli”) che previene i diradamento; il B-carotene ; la Cistina e la Metionina che donano forza ed elasticità ai capelli. Il Rame dona lucentezza. Il Miglio titolato al 20% aiuta la crescita e la vivacità dei capelli. Il Selenio, antiossidante, contro l’invecchiamento cellulare. Il Tocoferolo (Vitamina E) stimola la vitalità dei bulbi capilliferi. La Vitamina C che favorisce ricrescita.

Queste capsule sono ottime anche per ricostituire le unghie.

L’ultimo intervento, delle fiale MiglioCres, di supporto, dicevo poco sopra, è dettato dalle fiele MiglioCres  che proveniente anch’esso dalle composizioni precedenti ,ma che aggiunge all’estratto di Equiseto o di Milio e The verde, tanto per citarne alcuni, ..contiene dicevo, estratto di Ginkgo Biloba (regolarizzante delle secrezioni sebacee) e l’ Estratto di Ginseng, (rivitalizzante del tessuto cutaneo).

Sto usando queste fiale tre volte a settimana e rimanderò a quando ne avrò utilizzato almeno la metà la prova “foto ai lettori”… ottima occasione per scrivere altre due righe sugli esiti. Vedrò se effettivamente questi prodotti hanno evitato o comunque rallentato,la normale (nel mio caso) caduta, dei capelli solita nei periodi freddi.

Una curiosa comodità delle fiale è il tappino in gomma da inserire, una volta aperta la fiala, evita lo spreco di prodotto.

Per ora è tutto. Vi consiglio di consultare il sito dell’Azienda MiglioCres  per avere maggiori dettagli sui prodotti (prezzi e formati) o per porre le vostre domande e/o dubbi (se ancora ne avete) attraverso, anche , una mail: info@fefsrl.eu.

Li trovate anche su Facebook

25 commenti:

  1. sto facendo anche io questo stesso trattamento.Avevo provato già in passato le capsule e avevo riscontrato ottimi risultati

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand e questi prodotti mi sembrano davvero ottimi e efficaci mi sa che vado ad ordinare qualcosa grazie

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand e questi prodotti sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti farebbero proprio al caso mio, grazie delle info li cercherò!

    RispondiElimina
  5. il tappino di gomma credo sia utile anche per la continua rottura delle fiale e di piccole e dolorose ferite alle mani...una genialata insomma.
    cmq non ho mai sentito parlare di qsto marchio...vado a sbirciare :)

    RispondiElimina
  6. Li ho visti e li proverò. Io non ho mai sofferto di caduta stagionale dei capelli, ma da due anni a questa parte i miei capelli hanno avuto un diradamento generale e anche un imbruttimento nell'aspetto.. ho subito un forte trauma emotivo che ha scatenato il problema, sono sotto controllo dermatologico ma l'unico a giovarne fino ad oggi è stato il portafogli del dottore.

    RispondiElimina
  7. Grazie delle info, non conoscevo questo prodotto molto interessante, vado a vedere!

    RispondiElimina
  8. Conoscevo le proprietà del miglio perché ho sempre utilizzato i prodotti dell'Erbolario,ma proverò a cercare questo marchio!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il brand e nemmeno le proprietà del miglio, ottime info, vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  10. ottima recensione...chissà per i miei capelli...dovrò provarli...

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti...devo provarli..ho i capelli molto fragili... grazie delle info

    RispondiElimina
  12. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodootti! Ora vado sul sito!

    RispondiElimina
  13. Anche io ho i capelli deboli! Vado subito a vedere sul sito :)

    RispondiElimina
  14. a saperli durante l'allattamento mi sarebbe statoi davvero d'aiuto!

    RispondiElimina
  15. ma sai che devo provarli.....in questo periodo perdo troppi capelli.....

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti , ti ringrazio

    RispondiElimina
  17. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva!!
    nuova fallower..
    se ti va passa da me!!

    casa-dolcecasa.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti.Ho visto il tuo blg...molto saporito... :)

      Elimina
  18. avrei proprio bisogno di questi prodotti per i miei capelli, guardo il loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  19. sapevo dell esistenza di miglio cres ma non lo avevo mai acquistato perchè non mi sembrava affidabile, ma dopo questa recensione ho cambiato davvero idea.

    RispondiElimina
  20. io uso spesso le pasticche al miglio per i capelli.. mi trovo davvero benissimo, ma queste non le ho mai provate.. grazie per avermeli fatti conoscere :)

    RispondiElimina
  21. Buono a sapersi, nel caso si dovesse presentare il problema!Grazie per l'informazione!

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!