Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

giovedì 20 dicembre 2012

L'Igiene di ProdecoPharma

Quest’oggi parliamo di Fitoterapia, ovvero la pratica terapeutica che utilizza le piante nella cura delle malattie  e nella ricerca del benessere e ne parliamo con Prodeco Pharma.
Un’azienda che da oltre vent’anni impegna la sua equipe di professionisti e dal personale che ogni giorno lavorano per produrre e commercializzare dei prodotti a base di piante o estratti di esse. Obiettivo di questa azienda è la salute ed il benessere delle persone attraverso la loro linea di prodotti. E sono davvero molte le soluzioni che Prodeco Pharma ha trovato alle nostre problematiche.
La loro linea comprende prodotti per le problemi della Gola, della bocca, denti e gengive, per le difese immunitarie, l’apparato respiratorio, quello genito urinario femminile; l’apparato venoso; per le intolleranze alimentari; per le donne in menopausa, per gli occhi e le orecchie; per la pelle, per la pediculosi; per le allergie; per le problematiche della sfera sessuale e  per quelle osteo-articolare e/o muscolari , la pediculosi o più semplicemente per le problematiche legate alle zanzare.
I marchi di questa casa sono quattro: Lédum (linea di prodotti insetto repellenti), Biosterine (divisa tra la cura per le problematiche allergiche e un naturale sollievo ai dolori e infiammazioni muscolo-articolari), DonnaW (soprattutto per il benessere della donna) ed in ultimo, ma non per importanza, la linea GSE  della quale ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti a base di Estratto di semi di Pompelmo.
Questa la campionatura gentilmente offertami dalla Prodeco Pharma;
GSE Intimo Detergente
GSE Intimo Salviette - confezione di 20 Salviette Igieniche detergenti monodose;
  
GSE Intimo Deogenic.
 in nebulizzatore ecospray, a base igienizzante per le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
Partiamo dalle salviette che, come già scritto, si presentano in comodissime bustine monodose. Quello che mi è piaciuto di più nell’utilizzare le salviette è stato notare l’effettiva giusta umidità. Solitamente quelle monodose si asciugano presto e non consentono una corretta igiene quando si è fuori casa. Queste salviette hanno una gradevole profumazione, non irritano e lasciano una sensazione di pulito. Io ne ho utilizzato una anche per le mani e c’è una reale impressione di perfetta ed immediata igiene.
Un ottimo sostituto del detergente intimo quando si è in ufficio o in viaggio.
Il detergente è particolarmente delicato, la schiuma non è invadente e sembra quasi di utilizzare una delicatissima crema detergente. L’associazione della calendula e degli estratti di semi di Pompelmo consentono una detersione nel pieno rispetto del PH fisiologico della nostra pelle e fanno di questo prodotto un alleato per l’igiene intima quotidiana.
Vi consiglio anch’io, vista la sua accurata detersione, l’utilizzo di questo detergente prima dell’applicazione dei trattamenti e cure specifiche .
E come no parlarvi del deodorante GES che grazie all’associazione dell’Estratto dei semi di Pompelmo ( igienizzante naturale) e estratti all’olio di neem, l’aloe vera, l’acqua distillata di calendula,le ciclo destrine e l’acido lattico proteggono e deodorano in modo naturale le zone a contatto con le zone geniali sia maschili che femminili.
È fondamentale igienizzare la biancheria a contatto con le parti intime, questo impedisce il formarsi o proliferarsi di germi o batteri consentendo una corretta protezione.
Potrei continuare a parlarvi dei loro prodotti che certamente testerò per voi dopo aver terminato l’utilizzo di questi eccellenti prodotti.
Un consiglio che vi do è che e per facilitarvi la reperibilità e certa disponibilità dei loro prodotti vi consiglio d’entrare direttamente nel loro sito e cercare il prodotto per argomento e loro problematicità e da lì inserire nel vostro carrello il (uno o più) prodotto scelto.
Molte sono le novità  troverete nella sezione apposita e, son certa, molte altre ne arriveranno.
Tenetevi informati iscrivendovi alla loro pagina Facebook  , Twitter  o direttamente nel loro Blog  
E nel caso voleste comunicare direttamente con l’Azienda potete farlo compilando il modulo di contatto.


19 commenti:

  1. Ottimi i prodotti per l'igiene intima di Prodeco. Veramente utili le salviettine per mantenere igiene e freschezza anche fuori casa e in viaggio.

    RispondiElimina
  2. voglio provarli,la marca mi è completamente nuova !!!

    RispondiElimina
  3. Li proverò, mi sembra un ottimo prodotto!Grazie!

    RispondiElimina
  4. complimenti bella recensione e grazie non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  5. Sento parlare molto bene di questo brand e la tua accurata recensione me lo conferma! Devo decidermi a provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. bella recensione su una azienda che ho piacevolmente scoperto recentemente

    RispondiElimina
  7. ho provato prodeco e devo dire che una volta conosciuto ,non lo lasci più ! prodotti sicuri!

    RispondiElimina
  8. non li ho mai provati ma ne sento parlare molto bene.. vado a dare un'occhiata, grazie :)

    RispondiElimina
  9. sto sentendo parlare davverobene di questo brand..grazie per le informazioni utili che mi hai dato! interessanti le salviette!

    RispondiElimina
  10. Prodotti ottimi...li consiglio vivamente anche io !!

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto buoni, le salviette sono molto pratiche e utili da tenere sempre in borsetta.

    RispondiElimina
  12. non li conosco ma li proverò senz'altro..

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questi prodotti, uso il loro detergente intimo e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  14. conosco bene il brand e i loro prodotti che sono molto buoni.

    RispondiElimina
  15. anche io uso alcuni prodotti della prodeco che dire mi trovo piu' che bene.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!