Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

Cucina veloce e non solo da Tiberino...


Voglio presentarvi una ricetta veloce, dove gli ingredienti vengono forniti (quasi) interamente dal brand al quale devo questa collaborazione,ma prima due parole sul marchio...


Sto parlando di TIBERINO e dell’Azienda Sudalimenta srl  prosecuzione naturale della famiglia Tiberino. Il cui capostipite nel 1800 avvia l’attività aprendo una piccola bottega nel centro storico di Bari.

In seguito i figli Tommaso e Raffaele si uniranno al padre e via via, l’azienda passerà dalla sola produzione dei generi alimentari a quelle di generi vari. Il figlio di Raffaele, Nicola, si aggiungerà alla famiglia e l’azienda amplierà e approda in tutta Europa, fino a diventare l’odierna Sudalimenta S.p.A.

I prodotti proposti sono quelli della Cucina Mediterranea, nello specifico pugliesi, e le specialità sono più di 500.



È possibile infatti acquistare direttamente dal loro sito:

I loro prodotti Pronti da Cuocere, sono stati scelti anche dalla NASA ed ESA per il menù degli astronauti italiani appartenenti all’equipaggio dello Shuttle nella missione Discovery STS-120.

Il processo di conservazione utilizzato nei Pronti da Cuocere è quello della disidratazione che ne consente una lunga conservazione senza incidere sulle proprietà gustative ed organolettiche dei prodotti.
I metodi usati sono i più antichi di essiccazione al sole e ripercorrono la tradizione. Il segreto del sapore e della bontà di questi prodotti, risiede anche e soprattutto nella qualità dei prodotti preparati  con l’impiego di ingredienti naturali, senza l’aggiunta di alcun conservante colorante o insaporitore di natura chimica.


I Pronti da Cuocere si dividono in :

Vi ricordo che ogni prodotto è acquistabile direttamente dal loro sito. Qui potrete trovare anche delle bellissime confezioni regalo .
Se avete dubbi o richieste, vi suggerisco di contattarli utilizzando la sezione dedicata e di seguirli anche su Facebook 





Per la ricetta vi rimando al prossimo articolo, dove utilizzerò dei Cavatelli Pugliesi con Porcini.









10 commenti:

  1. anche per me questi prodotti sono stati una piacevole sorpresa

    RispondiElimina
  2. sono degli ottimi prodotti...mi è tornata fame al pensiero

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti, vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  4. una visita al sito non me la toglie nessuno. Mi sembrano ottimi, grazie

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, devo provarli.

    RispondiElimina
  6. non li conosco ma appena li trovo in commercio li compro

    RispondiElimina
  7. non li conosco, mai visti....ma da come ne parli dovrei provarli.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!