Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

giovedì 14 marzo 2013

Very Inspiring Blogger Award 2013

Oggi voglio ringraziare una persona speciale che mi ha premiata con questo regalo.
Il premio è il Very Inspiring Blogger Award 2013! E la persona speciale che me lo ha donato è Steania C, di il Paradiso delle Novità

e ringrazio anche l'amica Rosy di eurocontest

                                                    


Ecco le regole:
1. Copia e inserisci il premio in un post,
2. Ringrazia la persona che te l'ha assegnato e crea un link al suo blog
3. Racconta 7 cose di te
4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca

 Le  7 cose di me:
1.Mi piace scrivere ed inventare storie;
2.Nonostante le apparenze sono timida;
3.Amo leggere e divoro più libri contemporaneamente;
4. Piatto preferito, la pizza;
5. Mi piace essere indipendente e non dipendere dagli altri:
6. l'idea del Blog nasce dall'amicizia stretta con alcune persone nella community zzub;
7. Sono una cinefila;

Scegliere tra tutti i blog che seguo solo 15 è difficile... ma metteri tutte voi che mi seguite...

1 Micolcirid
2 mamma in divenire
3 Stregatto
4 Eurocontest
5 Il mio piccolo mondo
6 Una fantastica emozione
7Le mie ricette e i miei consigli
8Consiglidirocco
9 ilmondodelmiocuore
10 appuntisulblog
11 stellauntesorodelmare
12 cactuscheacquisti
13 taccuinotapino
14 megliounuovooggi
15 nonsmetteremaidicercare







7 commenti:

  1. grazie cara per aver pensato anche a me <3

    RispondiElimina
  2. Un premio meritatissimo!! Tantissimi complimenti! Sono davvero onorata che tu abbia pensato al mio blog! grazie di <3

    RispondiElimina
  3. grazie di avermi considerato!!!complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  4. cool!

    -itskeicee

    http://www.itskeicee.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bravissimo complimenti per questo onore :-)

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!