Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

sabato 12 ottobre 2013

Un MAGICo amico in casa....

I prodotti di cui vi parlo oggi possono aiutarci a ridurre la fatica da pulizie di casa.

Quando ho ricevuto i prodotti Mister Magic ho atteso un po' prima d'usarli perché volevo che la cucina fosse un 'disastro' per metterli davvero alla prova. Così dopo una delle solite cene con amici avevo il piano cottura pronto per la prova decisiva.



Parliamo di Magic Lavafornelli acciaio e ghisa:
Contiene estratti naturali di agrumi e può essere impiegato sia sulla ghisa che nei piani d'acciaio, ma anche in quelli ad induzione togliendo grasso e unto che facilmente intacca, durante la cottura, i piani di cottura.







Ho preso il prodotto adatto, inviatomi dall'Azienda, e dopo aver letto attentamente le istruzioni mi sono limitata (come indicato) a spruzzare un p' di prodotto sul piano cottura e sui fornelli e dopo averlo fatto agire un pochino ho passato un panno spugna per rimuovere lo sporco... ed ecco il risultato.

Prima ...


















e dopo....

Beh!Non c'è male vero? Prova perfettamente riuscita. Sono molto soddisfatta di questo prodotto perché mi consente di non faticare molto in cucina e nella pulizia del piano cottura.







Gli altri due prodotti ricevuti aiutano a pulire e disinfettare il frigorifero :




Il primo è un Lavafrigo e Microonde. All'aceto di vino che consente di pulire con una sola passata.Prevenendo anche la condensa che favorisce la formazione di muffa nei frigoriferi.



Nella confezione c'è scritto che si può usare anche nella pulizia del microonde e non ho dubbi che funzioni...non avendo, per mia scelta il microonde, l'ho usato per il mio frigorifero ed ho facilmente rimosso i residui di cibo presenti sui ripiani e alcune macchie sulle pareti interne.



...e l'altro, un simpaticissimo ovetto giallo, a togliere i cattivi odori dal nostro frigorifero.

Ha la durata di un mese (provato!) e per tutto il tempo non sentirete né la solita cipolla tagliata che vi infesta con il suo forte 'odore' gli altri alimenti, né altri odori di cibo.
Questo Magic Ovetto è facilmente adoperabile, basta aprirlo e metterlo nello scomparto delle uova all'interno del frigo.Non rilascia nessun odore,ma si limita a catturare tutti gli altri. Magico no?


Vi consiglio di visitare il sito di questa Azienda perché oltre a contenere altri utilissimi prodotti per la pulizia della casa presenta tanti consigli e un blog dove potersi iscrivere e partecipare con discussioni e/o semplici domande.


Non dimenticate di visitare la loro pagina facebook e di rivolgervi alla sezione contatti per comunicare con loro.

11 commenti:

  1. Prodotti validissimi. In casa mia non mancano mai anche perchè fanno bene il loro dovere e poi sono naturali! w mister magic!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti li uso da una vita perchè sono prodotti validi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Anche questi nuovi prodotti di Mister Magic sembtìrano ottimi per le pulizie di casa, io sinora ho usato altri prodotti e sono indispensabili!

    RispondiElimina
  4. Acquisto sempre i prodotti Mister Magic, sono comodi utili e profumano, i miei preferiti

    RispondiElimina
  5. Prodotti davvero validi. Io non posso piu' fare a meno dello sgrassatore. Ottimo!

    RispondiElimina
  6. bè che dire , adesso la tua cucina è davvero impeccabile !!! Mister Magic propone dei prodotti davvero efficaci e ottimi e a casa mia non mancano mai..l'ovetto pulcino è sempre nel mio frigo e il lavafornelli è qualcosa di meraviglioso e fantastico!!!

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti, rendono le faccende domestiche davvero facili da svolgere.

    RispondiElimina
  8. Mister Magic è magico di nome e di fatto! ... e i risultati in casa tua non lasciano adito a dubbi! Questi prodotti sono davvero un valido aiuto!

    RispondiElimina
  9. Prodotti fantastici per la pulizia della nostra casa. Insostituibili.

    RispondiElimina
  10. prodotti assolutamente fantastici e di ottima qualità, in casa mia non mancano mai!

    RispondiElimina
  11. Io adoro l'ovetto, da quando me l'ha segnalato mia mamma non manca mai nei nostri frigoriferi!

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!