Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

mercoledì 16 ottobre 2013

Solo IoeLei...e mai più cellulite!

Quando si parla di inestetismi fastidiosi (almeno io) penso a come ridurre efficacemente la cellulite.
In realtà va a periodi, perché se sono molto attiva se ne vede meno e non ne ho ma avuta molta, ma checchè se ne dica tutti l'abbiamo ( anche gli ometti) e anche per una questione di salute sarebbe meglio ridurla laddove può diventare un problema.

Premettendo che si dovrebbe accompagnare ad una corretta alimentazione e in assenza di vita troppo sedentaria, credo che farebbe bene a tutte/i noi rivolgersi a qualcosa che ci aiuti in questo 'duro' lavoro...
quale?Beh! Combattere la cellulite,ovvio!

Io ho avuto modo di provare molti prodotti ed anche tra i più comuni e famosi, ma credo proprio d'aver trovato un prodotto che mi aiuterà a restare in forma anche nei periodi di maggiore inattività.


L'aiuto è IOeLEI, un mix di principi attivi ad elevata concentrazione.
L'Azione di questo prodotto si svolge in due fasi... la fase Giorno e quella Notte.

Non voglio parlarvi con le frasi che troverete nel sito dell'azienda,ma con quelle di chi ha provato il prodotto e può dirvi in che modo agisce.

Andiamo per gradi..

- Nella confezione (Kit IoeLei) troverete due tubetti da 150 ml di crema. Uno per l'applicazione giornaliera (Giorno) , l'altra per quella notturna (Notte). Ci sarà anche un guanto per fare lo scrub e un buoo acquisto di 5€.

- Ogni giorno dovrete applicare la crema Giorno subito, appena sveglie, sulle cosce e sui fianchi. Massaggiate fino a completo assorbimento. Poi fare le vostre azioni quotidiane, compreso la doccia.
Stessa cosa con il prodotto Notte che va applicato la sera  prima di coricarsi. Un bel massaggio applicatorio su gambe e fianchi o , per chi ne avesse bisogno, anche pancia.

Io mi sono concentrata su una zona per verificarne l'effettiva efficacia.

E veniamo ai risultati, per me eccellenti.

Ho notato che a differenza di altri prodotti, questo non ha la tendenza a sciogliere la cellulite lasciandola tutta nello stesso posto. Per intenderci, niente palline mobili. Ovvero il fastidiosissimo effetto sotto pelle di ritenzione idrica.

La pelle appare compatta, soda e liscia. la cellulite viene sciolta, assorbita ed espulsa grazie all'azione drenante.

A distanza di tempo l'effetto rimane e non sarà la solita chimera .

Io ho eseguito un solo giro ( un mese) di applicazioni,ma per chi avesse molta adiposità e più pronunciata consiglio di ripetere il ciclo di applicazioni per almeno otto settimane.

Bene, per me è tutto.Ora solo alcune notizie sul prodotto ed informazioni su come contattare l'Azienda.

Si presenta come:
Crema Giorno: Trattamento Giorno, Azione rimodellante intensiva drenante.
Crema Notte:Trattamento Notte, Azione snellente intensiva

E' acquistabile in farmacia.basta inserire Qui il vostro c.a.p. e potrete trovare quella a voi più vicina.

Per consigli sulla salute ed informazioni leggete gli utili articoli presenti sul loro Blog. Seguiteli anche sulla loro pagina Facebook.

Un ringraziamento a voi che mi seguite ed uno a questa Azienda che mi ha dato l'occasione di scoprire un prodotto che ha superato alla grande la prova!più.

5 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto bene ,io però non ho questo problema il mio problema sono le smagliature sono come una fisarmonica calo ingrasso ingrasso calo :) la consiglierò ad un'amica

    RispondiElimina
  2. Mia mamma sta usando queste creme, dice che si trova molto bene!

    RispondiElimina
  3. sono ottime , io le uso e mi trovo benissimo! hanno un profumoooo

    RispondiElimina
  4. Non ho mai usato nulla di questo marchio, ma ne ho solo sentito parlare bene! Se riesce a contrastare l' antiestetico effetto della ritenzione idrica, fa al caso mio, con il guanto da scrub, poi, l' efficacia sara' migliore e fara' bene anche alla circolazione.

    RispondiElimina
  5. mai provati questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero ottimi!vado a vederli nel sito

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!