Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

martedì 4 dicembre 2012

Shopping intelligente da... eSaldi.it

Perché attendere i saldi stagionali per risparmiare quando abbiamo la possibilità di farlo tutto l’anno? Con eSaldi è possibile.
Basta collegarsi sul loro blog ed improvvisamente verrete proiettati nel pianeta degli sconti. Di ogni tipo e di per tutti i gusti.  È possibile infatti usufruire di numerose occasioni.
Vediamo nel maggior dettaglio cosa offre questo sito.

Abbiamo la possibilità di risparmiare il tempo alla ricerca dell’offerta in giro per il web perché lo staff di eSaldi riunisce per noi tutti i coupon, codici sconto e deals (come Groupon, LetsBonus o Privalia) reperibile  o rintracciabile, riunendoli in un unico sito.
I marchi sono molteplici e si va dall’abbigliamento all’arredo casa, dall’oggettistica alla bellezza o ancora possiamo scegliere di acquistare un orologio sfruttando i codici sconto che eSaldi ha trovato per noi presso Gucci, Morellato (solo per citarne alcuni).
Per chi ha poco tempo, ma con la passione per l’ Hi-tech ci vengono da questo blog ‘servite’ - è proprio il caso di dirlo - delle ottime occasioni ricercate da Fnac, IBS , EPrice, Kenwood, Sony, Euronics, Nokia… e non solo.
Le possibilità sono molte per ogni settore merceologico. Anche le mamme possono trovare delle imperdibili occasioni per i loro bimbi entrando nella sezione dedicata di eSaldi al ‘Bambino e Neonato’.
Occhiali, profumi,capelli,  sport, salute e bellezza, tempo libero, borse, moda, scarpe, outdoor - con marchi specializzati nell’abbigliamento di chi pratica alcuni sport.
Insomma c’è davvero da divertirsi risparmiando o sarebbe meglio dire che il vero divertimento è proprio il risparmio.
Il funzionamento è semplicissimo, vi basterà scegliere cosa acquistare ed entrare nel settore apposito. Si aprirà una pagina con l’elenco dei saldi trovati divisi per codice di sconto. Ovviamente come in ogni Store che si rispetti gli sconti variano a seconda dell’offerta del momento che può dipendere anche dall’importo speso, ma ovviamente diversa è la spesa più vantaggioso il risparmio.
In sintesi questa splendida realtà non fa altro che far incontrare acquirente e rivenditore, ma nel modo più intelligente possibile. Facendo risparmiare tempo e denaro ad entrambi con ottime occasioni d’acquisto. Il tutto on-line.
E allora cosa aspettate? Non mi credete? Collegatevi alla loro sezione 'Glossy Box su eSaldi ' e, son certa, mi darete ragione.
Ah! Dimenticavo … non perdetevi nemmeno la sezione di ‘vendite private’,sottosezione dei ‘citydeals’ (clicca qui)…

N.B.
... eSaldi.it lo trovate anche su Facebook , Pinterest e Twitter.

16 commenti:

  1. vado a dare un'occhiata , i saldi sono la mia passione! vista la crisi che ce'!

    RispondiElimina
  2. saldi a tutta forza oramai si compra solo quando ci sono i saldi

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'interessante informazione, corro subito a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te... ci sono molte offerte comodissime anche per fare i regali di Natale

      Elimina
  4. io compro solo ed esclusivamente con i saldi :)

    RispondiElimina
  5. con i tempi che crrono è l'ideale aquistare in saldo

    RispondiElimina
  6. sconti è la parola d'ordine credo ormai per tutti in questo periodo, quindi non possiamo lasciarci perdere un sito che ne offre così tanti!

    RispondiElimina
  7. in tempi di crisi quello che mi serve. Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  8. grazie per le informazioni è bello sapere che ci sono i saldi tutto l'anno senza per forza dover aspettare determinati periodi

    RispondiElimina
  9. ottimo consiglio....do un 'occhiata

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!