Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 9 marzo 2014

Pannelli di Polistirolo Lazio

Consueto appuntamento con casa Semprepronte, ma questa volta parliamo di Pannelli di Polistirolo Lazio .
Sono prodotti indispensabili per proteggere i nostri oggetti nella fase dell'imballaggio....


Infatti inserendo all'interno di una scatola i  Pannelli di Polistirolo Lazio eviteremo i danneggiamenti da impatto con l'esterno.Non s se vi sia mai capitato di dover trasportare dei piatti o degli oggetti in ceramica. Io una volta sono andata a comprare un oggetto d'arredo per il bagno e non sapendo come trasportarlo, mi son limitata ad avvolgerlo con del cartone. E' arrivato a destinazione malandato. Aveva gli spigoli intaccati,perché durante il trasporto aveva probabilmente battuto da qualche parte.
Dopo quell'episodio mi sono informata bene e cercando ho letto che una delle proprietà di questo materiale è proprio quello di attutire i colpi assorbendone le eventuali deformazione.

Inoltre  Pannelli di Polistirolo Lazio sono degli ottimi isolanti termici. Un tempo, ma anche adesso venivano installati sul soffitto per isolare le case dal freddo o dall'umidità.Oggi viene impiegato per realizzare i sistemi di isolamento a cappotto per tenere fuori dalla casa umidità e muffa.

Con i  Pannelli di Polistirolo Lazio potrete realizzare un Cappotto Termico Esterno ( cd. pannellature sandwich isolanti) che ridurrà anche le spese per il riscaldamento della casa perché anche dopo aver spento il riscaldamento la casa resterà calda ancora per un po'. E tutto questo, ed altro, è possibile propri istallando questi  Pannelli di Polistirolo Lazio in una struttura a muro studiata per tale scopo.

I Pannelli di Polistirolo Lazio sono ottimi anche per l'isolamento acustico.Più leggeri di altri materiali, si montano facilmente ed hanno costi più contenuti.Si tagliano con un semplice taglierino e si può dare loro la forma voluta senza troppa difficoltà e senza l'utilizzo di altri strumenti più ingombranti e pesanti.
Questi Pannelli di Polistirolo Lazio sono acquistabili in pezzi singoli o a blocchi con un'enorme risparmi. Che sia un singolo od un'azienda la differenza non cambia.Basta scegliere la confezione e la dimensione desiderata nell'apposita pagina del sito di Semprepronte e il resto dell'acquisto viene guidato passo passo.

I Pannelli di Polistirolo Lazio variano per dimensione da 100x100 cm o 100x50 cm il resto lo decidete Voi!




Non mi resa che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima novità firmata Semprepronte!

25 commenti:

  1. questi pannelli sono ottimi come isolamento acustico ed evitare fastidiosi rumori provenienti dai vicini di casa

    RispondiElimina
  2. Ciao cara stavo cercando proprio del materiale di imballaggio che serva per attutire i colpi !!! ed il fatto che se ne possano acquistare anche singolarmente mi ritorna ancora di più utilissimo grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  3. adirittura i pannelli di polistirolo, questa ditta mi stupisce ogni giorno sempre di più, all'avanguardia su tanti prodotti

    RispondiElimina
  4. comodi questi pannelli in polistirolo, ce la vorrebbe per la cameretta di mio fratello, dato che suona spesso la batteria!!!

    RispondiElimina
  5. I prodotti semprepronte sono sempre i numeri uno, e questi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  6. questi pannelli di polistirolo lazio sembrano ottimi,prossimamente mi serviranno e grazie a te saprò dove guardare! semprepronte è una garanzia ne parlano tutti!

    RispondiElimina
  7. ho cercato tanto i pannelli di polistirolo per isolare l'interno della mia casetta da giardino. Ora so dove trovarli.

    RispondiElimina
  8. Ciao questi pannelli li ho comprati quando ho dovuto trasportare le stoviglie da casa mia alla casa del mare di mia suocera;non ho usato questa marca ma la terrò a mente per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  9. Sto cercadno da tempo dei pannelli in polistirolo e grazie al tuo appuntamento settimanale imperdibile ora so a chi affidarmi..questi che propone SemprePronte mi semrbano di ottima qualità e credo che ci farò un pensierino..mi precipito subito nel sito!!!

    RispondiElimina
  10. Sono sicura che questi pannelli sia utili ed efficienti. Non sapevo che questo store ne avesse a disposizione,lo metterò nei preferiti

    RispondiElimina
  11. Questi pannelli sono davvero molto utili, e so a chi consigliarli, grazie mille!!

    RispondiElimina
  12. ho esperienza in fatto di danni di trasporto e posso assicurarti che il polistirolo può cambiare la sicurezza di una spedizione, sono davvero utilissimi questi pannelli!

    RispondiElimina
  13. Grazie per le novità settimanali che ci dai sull'azienda sempre pronte, anche questi pannelli di polistirolo sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  14. QUESTI PANNELLI FANNO PROPRIO AL CASO MIO MIO FIGLIO SUONA LA BATTERIA E FA UN GRAN FRACASSO CON QUESTI PANNELLI STAREI TRANQUILLA

    RispondiElimina
  15. Ottimi questi pannelli, li ho utilizzati per insonorizzare un'ambiente e sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  16. Soprattutto per i traslocchi il polistirolo e' davvero l'ideale!

    RispondiElimina
  17. ideale x i traslochi e come isolante x attenuare i rumori..

    RispondiElimina
  18. Vorrei insonorizzare la camera dei bambini che spesso si cimentano con suonate improvvisate che temo possano infastidire i vicini! Valuterò l'acquisto di questi pannelli!

    RispondiElimina
  19. questo sito è veramente molto fornito ideale per ogni esigenza

    RispondiElimina
  20. sono davvero molto utili per preservare durante i viaggi mobili o accessori!

    RispondiElimina
  21. interessanti gli angoli in polistirolo...so già come poterli usare...grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  22. interessanti questi prodotti , trovo che sian utili e comodi , grazie delle dritte , li segnalo ad una amica che deve fare un trasloco

    RispondiElimina
  23. Interessante informazione, pensavo proprio di acquistare dei pannelli in polistirolo per realizzare una cassetta di gioco per i bambini.Ora so dove trovarli.

    RispondiElimina
  24. conosco quest'azienda i prodotti che ci hai proposto sono davvero interessanti vado subito a dare uno sguardo al sito grazie per le info

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!