Io amo la pizza e sono una vera patita nonché intenditrice ed ho avuto modo di assaggiare questi stecco pizza di cui sentii parlare in precedenza.
Sono sincera e quindi vi dico subito che mi aspettavo un prodotto diverso,ma volendo salvare qualcosa devo spezzare più di una lancia in favore di questo prodotto restando però , come mia indole, imparziale.
Bene, veniamo subito ai pro di questa Hasta la pizza.
Sono simpaticissimi e l'idea è buonissima. Creare uno snack con la pizza è un'idea non comune.
Altra nota a favore è che potrebbe sostituire tante 'porcherie' insalubri che mangiano i bambini. Dare loro una merenda più sana è preferibile.
Inoltre hanno aspetto simpaticissimo ed il Packaging è invitante. Spinge a comprare, per provare il prodotto.
Margherita |
Uno su tutti la copertura dell'impasto che risulta un po' troppo molle anche se cotto a lungo. L'ideale, consigliato anche dal venditore, è quello di usare il tostapane per cuocerlo velocemente all'esterno tostandolo un po'.
Prosciutto |
Di quelli che ho provato (prosciutto,pizzaiola o margherita, salame) il più saporito è quello al salame. Probabilmente perché i sapori sono più forti.
Salame |
Detto ciò ringrazio l'azienda per la prova e spero d'essere stata costruttiva.
Hasta la vista amici miei...ops...la pizza!
Un grazie speciale per aver gentilmente fornito le immagini per questo articolo, vista l'impossibilità di recuperare le mia dal pc a causa di un Virus che mi ha cancellato gran parte delle immagini presenti nel pc.
Anche noi li abbiamo gustati... sono davvero sfiziosi :)
RispondiEliminaThe Lunch Girls
Ma che forte!!
RispondiElimina