Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

sabato 12 ottobre 2013

Il Barattolo di Plastica diventa un perfetto packaging se trattato da Semprepronte!

Non c'è alcun bisogno di ulteriore presentazione... ormai chi mi segue conosce bene questo e-coommence e la vastità di packaging che fornisce.

Oggi parliamo di Barattoli di Plastica e delle loro possibilità di utilizzo.
E sì, perché, pur non avendoci mai pensato, anche un Barattolo di plastica rientra nel packaging.


Bene, ora vediamo di scoprire che tipologie di Barattoli di plastica possiamo trovare e quali utilizzi farne.

Per una visione completa fate un salto nella sezione dei Contenitori e Barattoli in Plastica collegandovi a questo link Qui. Prima però restate con me e vi descriverò alcuni prodotti, scegliendo tra i tanti presenti.

Spesso, in giornate come queste, con il freddo che entra dalle finestre e punge i polmoni nelle nottate umide, mi capita (per proteggermi dai raffreddori) di assumere della vitamina C pura.
In farmacia la vendono nei sacchetti di carta e per comodità sarebbe utile riporla in contenitori con chiusura ermetica per non farla intaccare dall'aria che la ossiderebbe.Ebbene ho individuato dei barattoli di Plastica che potrebbero fare al caso mio...

Diametro inferiore 80mm
Ad esempio questo Contenitore in Plastica con tappo a vite che può contenere fino a 200 ml di prodotto, pesa 30g e si presta facilmente a contenere creme, polveri e solidi come ad esempio delle semplici perline.
Chissà come tornerebbe utile per chi ha la passione del bijou fatto a mano.

Tanti barattolini come questo o più piccoli per mettere in ordine tutto il materiale.

Sono oltretutto realizzati con materiale atossico e quindi sono adatti a contenere rodotti destinati al contatto diretto con la pelle o da ingerire (le pillole ad esempio).

Altro oggetto in Plastica, a mio avviso, utilissimo è questo  Misurino in Plastica Graduato con Manico da 40 ml.Comodo in cucina per misurare e graduare farina, acqua olio, e qualsiasi altro ingrediente utile alle nostre ricette.
Se avete una macchina per il pane potrebbe essere comoda per misurare olio e acqua per fare una pizza.
Non so voi,ma io mi trovo sempre in difficoltà con bicchieri o altri contenitori da mettere sopra la bilancia per selezionare gli ingredienti.
in questo modo dovrò solo versare ciò che mi occorre nel misurino e aggiungerlo alla mia ricetta.

Ultimo oggetto preso dalla lista dei Barattoli in Plastica facenti parte del packaging di Semprepronte, ma solo in questo articolo, è un altro misurino che sarebbe comodo per dosare le polveri alimentari o, come scritto all'inizio, per la mia Vitamina C.
Misurino in plastica

Essendo realizzato in plastica bianca per proteggere alimenti fotosensibili.
Molti prodotti come, il Magnesio puro, le vitamine in polvere devono essere protetti dalla luce e questo misurino è adattissimo per questo ed altri utilizzi.

Però se non usate assumere integratori o vitamine in polvere potreste utilizzarlo anche per dosare lo zucchero o infilarne uno in ogni barattolo di ,ad esempio, caffè , sale, orzo...per la comodità di non dover ogni volta prendere un cucchiaino dal cassetto delle posate. Così sarà più facile, pulito ed ordinato.

Non credete? Beh chiedetelo agli innumerevoli clienti che hanno provato i prodotti di questa azienda. Io mi sono tolta la curiosità di leggere alcuni dei loro commenti.Ecco, ve ne riporto alcuni. E per il momento vi saluto... alla prossima amici miei!







16 commenti:

  1. molto interessanti!!! soprattutto i barattoli a strappo inviolabile!! vado subito a vedere! bacioni

    RispondiElimina
  2. Veramente indispendabili in contenitori in plastica. Sono perfetti per conservare cibi pronti e per trasportabili con facilità. Questi di semprepronte son veramente validi.

    RispondiElimina
  3. Non sapevo facessero anche barattoli in plastica, oltre a tutte le soluzioni possibili ed immaginabili di packaging...I barattolini sono comodissimi ancche per conservare i campioncini di creme, che una volta aperti non si sa mai dove mettere.

    RispondiElimina
  4. anche i barattoli? Dai non lo sapevo!bellissima idea!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e comodi questi contenitori, da portare nel bagaglio a mano per brevi viaggi secondo me sono il top!

    RispondiElimina
  6. SemprePronte è aggionatissimo sulle esigenze di tutti i clienti e spesso offre prodotti nuovi per tutte le esigenze. Ormai faccio acquisti regolamente online sul loro sito!

    RispondiElimina
  7. sempre pronte ah la soluzione ideale per ogni esigenza, sono molto versatili e soprattutto hanno prodotti di qualità

    RispondiElimina
  8. io cred che il barattolo classico,quello che si avvita sia il più comodo.A volte io li uso per mettere tutti icampioncini di crema che ricevo....svuoto lo stesso prodotto e ottengo quasi un prodotto intero!

    RispondiElimina
  9. Questo brand riserva sempre delle grandi e piacevoli novità! Questa serie in plastica è davvero molto utile e duttile!

    RispondiElimina
  10. Molto utile il sito sempre pronte per tutti i packaging che propone, ha la soluzione adatta per ogni esigenza della famiglia.

    RispondiElimina
  11. Molto comodi e anche tanto carini. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Sono proprio utili questi rodotti.Non si trovano facilmente in giro.

    RispondiElimina
  13. ottimi barattoi ! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  14. utilissimo e molto carino nel design. molto pratico per ogni necessità brava e bella collaborazione

    RispondiElimina
  15. quetso btrand non finisce mai di stupirmi, con una idea nuove e soprattutto utile ogni volta

    RispondiElimina
  16. Per me questi barattoli sono una salvezza. Io sono una creativa, lavoro con le perline... quindi puoi immaginare quanto sia importante tenere sempre tutto in ordine.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!