Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 15 settembre 2013

Semprepronte! Tutto... e non solo, in uno Scatolificio.

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con lo Scatolificio di Semprepronte.

Consueto, ma sempre nuovo. Oggi parliamo infatti di un nuovo prodotto di questo immenso Scatolificio...

Il Bauletto per Capi Appesi
La prima volta che vidi questo prodotto pensai a qualcosa di molto originale e adatto per il solo trasloco.Oggi a distanza di tempo penso che quello del trasloco sia solo uno dei possibili impieghi.

Mi spiego meglio. Immaginate di fare dei lavori in casa.U fai da te! Dove mettete gli abiti che state usando per imbiancare quando tutto il mobilio è altrove e non avete nessun punto d'appoggio?Tute, pantaloni da lavoro, etc...

Questa è una soluzione temporanea per tutto ciò che viene utilizzato e dev'essere indossato nuovamente, durante i lavori, ma che on può essere riposto (per ovvie ragioni d'igiene) nel consueto armadio.
Così avrete tutto a portata di mano ed in ordine.Basta appendere tutto con delle stampelle sulla barra blocca grucce che la stessa azienda vi fornisce e che non crollerà perché si tratta di un bauletto realizzato in cartone a doppia onda e con un'ampia porta pretagliata.

Altro impiego, potrebbe essere quello di utilizzarlo durante le feste all'aperto. A volte gettiamo i nostri vestiti (giacche, giacchetti, cappotti) in terra o sulle panchine. Mettendo questo Armadio 'usa e getta' nel parco dove stiamo festeggiando i nostri piccoli, in prossimità della tavola del rinfresco, sarà possibile ordinare tutto e ritrovare velocemente gli indumenti di ogni invitato ed i nostri.

Beh!Vi ho dato alcune idee, ma potrebbero essercene delle altre.Sta a voi trovare la giusta soluzione nello Scatolificio di Semprepronte.

Come già scritto nelle puntate precedenti, per acquistare vi basta andare nella pagina dello Scatolificio Semprepronte e , dopo aver cliccato sulla vostra regione, scegliere il formato adatto a voi...il resto è fatto!

1 commento:

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!