Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

mercoledì 7 agosto 2013

Style Papers è in edicola con un omaggio per te


Nuovo numero Style Papers in edicola e con un graditissimo omaggio.Il burrocacao Blistex e senza aggiungere un solo centesimo al piccolissimo prezzo della rivista! Beh!Cosa aspettate....?





Vediamo in particolare quali saranno gli argomenti trattati in questo numero 14 di Style Papers.
L'immagine di copertina è dedicata alla campionessa di Pallavolo, Francesca Piccinini, che si racconta attraverso un'intervista e alcuni scatti dedicati ai lettori della rivista.

Si parla anche di blogger con l'intervista all'affascinante fashion-blogger Elena Barolo, conosciuta anche per i suoi fortunati trascorsi sul piccolo schermo. La bella Barolo posa per Style Papers  e mostrandoci alcuni dei suoi outfit.

Argomento punta di questo numero 14 è il fitness rappresentato dalla linea impeccabile di Taylor Swift, graziosissima cantante/attrice americana.

Fitness dunque. Tanta attività fisica e palestra prima di prendere il sole. E per chi si trova nella città di Roma, sarà interessante leggere l'articolo sul nuovissimo centro Fitness che aprirà a breve nella città eterna firmato Madonna e prende il nome di Hard Candy Fitness

Tanti notizie sullo stile e sul fashion ed anche su come poter affrontare la tintarella e far durare più a lungo l'abbronzatura tanto attesa.

Ed ancora consigli sui colori dell'estate, con suggerimenti sui vari outfit, hairstyle, sulle occasioni a piccoli prezzi e tanto tanto altro ancora...

ma non posso certo dirvi tutto io?


Per maggiori dettagli v'invito a collegarvi al sito www.fanatica.it.


E per chi avesse perso il numero 13, ecco un link per rinfrescarsi le idee n.13 Style-Papers

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!