Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 25 agosto 2013

Semprepronte.. e non chiamatele semplici Scatole di Cartone!

Altro prodotto in casa Semprepronte..

Voglio parlarvi delle Scatole di Cartone Rigate ad onda con coperchio.
Scatola cartone 18x13x8h

Pratiche e adatte agli usi più diversi ovvero in ben 6 differenti modelli e in differenti misure. Basta prima scegliere l’uso che se ne vuol fare e acquistare la misura esatta.


Non è difficile deciderne cosa fare. Sono delle scatole marroni con coperchio e onde, quindi molto resistenti. L’uso migliore che possa farsi è quello di utilizzarle per stipare gli articoli, magari in un armadio ripostiglio. Poi basta armarsi di pennarelli colorati per scrivere sul lato visibile cosa contengono.

Quello di riporre tutto in ordine nelle scatole è, almeno per me, un bel gioco.
Mi piace l'ordine e ritrovare subito ciò che cerco, quindi poter utilizzare qualcosa che mi consenta di schedare, ad esempio documenti che so di non dover utilizzare nell'immediato, ma che voglio comunque avere a portata di mano, per me è fondamentale. E con queste Scatole di Cartone posso avere ciò di cui necessito.

Scatole di Cartone cm 50x35x18h
Quelle che sicuramente utilizzerei di più sono queste Scatole di Cartone di cm 50x35x18h. Sono molto grandi, ma non troppo ingombranti e poste nei ripiani dell'armadio stanno benissimo. Considerate che tra un ripiano e l'altro in media c'è una distanza di 56 cm (regolabili) e posso metterne almeno due per scaffale.

Utilissime, perché se avete - come me - tanti documenti vecchi,ma indispensabili per future verifiche, potreste separarli per importanza od anno e riporli in queste Scatole di Cartone senza appesantire i ripiani con troppi schedari verticali che appesantirebbero il vostro armadio compromettendone la stabilità
Queste  Scatole di Cartone poi sono anche molto economiche e adattissime per usi comuni, quindi se ne servono molte potrete anche risparmiare molto.

Ovviamente il prezzo varia dalla dimensione e dal numero. Vi consiglio di andare subito a cercare la scatola di cartone adatta a voi. Cliccate sulla Vostra regione e seguite le indicazioni del sito...vi porterà ad esaudire la vostra necessità.




3 commenti:

  1. Scatole belle, resistenti e molto comode da usare , il sito Semprepronte offre prodotti per tutti gli usi.

    RispondiElimina
  2. Queste scatole sono molto utili, il mio armadio è sempre in ordine, poi ci sono anche profumate!

    RispondiElimina
  3. è sempre comodo sapere dove andare quando ti servono scatole del genere mi salvo il loro sito tra i preferiti mi potrebbe sempre servire

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!