Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

giovedì 1 agosto 2013

Avvio campagna Zzub solari Solei....con dubbio!

Ebbene, inizia una nuova e attesissima Campagna Zzub



Questa volta siamo, noi zzubber, chiamati a testare un solare delle nota casa Boots Laboratories.
L'entusiasmo, devo dire, era molto,ma son rimasta delusa dall'organizzazione iniziale.

Partiamo dal principio...

La campagna prevedeva un inizio rivolto alle zzubbers di Roma, Milano,Catania, con numeri di partecipazione a tre cifre.

Con la stampa di una mail di partecipazione sarei dovuta andare - in uno dei due giorni indicati - in una delle 4 farmacie scelte nella mia cittá. Poche, mi son detta, ma accetto.Vado in farmacia nell' unico giorno utile e non trovo la promoter ad accogliermi.La farmacista (persona davvero squisita) mi informa che la Beauty Expert era stata presente il giorno 26 e non il 30 (ovvero quando andai io).

Non c'erano i prodotti in farmacia, ma solo quelli che la promoter le aveva lasciato ad uso personale.
Spray Sp50 e Latte solare Sp50.

Molto gentilmente la dottoressa mi offre uno dei prodotti a lei regalati.E fa lo stesso con altre due zzubber giunte assieme a me in farmacia.

Questo l'avvio....

Ora mi trovo a provare qualcosa non adatto alla mia pelle.

Speravo di iniziare come indicato nella campagna e di dare il mio contributo, come sempre. Lo darò anche questa volta,ma con limitazioni.

Credo che avrebbero dovuto organizzare meglio la consegna dei prodotti, perché un'azienda come questa non può permettersi un tale scivolone.

Son certa che i miei amici di Zzub riusciranno a rimettere nei binari giusti questa campagna...

Vi terrò aggiornati.

22 commenti:

  1. certo l'organizzazione di questa campagna lascia un pò desiderare, ma conosco molto bene il marchio di questo latte solare che hai ricevuto, ed è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  2. questo marchio della solei lo conosco da anni e sono sempre ottimi...

    RispondiElimina
  3. è un marchio davvero strepitoso per conto mio

    RispondiElimina
  4. In effetti i preamboli non sono dei migliori...è un peccato, è come se mi dessero da provare un dopobarba anzichè un contorno occhi.

    RispondiElimina
  5. peccato che non ti abbiano mandato qualcosa di adatto a te...capisco come ci si sente .-. in ogni caso facci sapere com'è :)

    RispondiElimina
  6. non conosco questi solari, grazie per la precisa recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. carinissimo il tuo blog, mi sono appena iscritta, la farmacista è stata molto gentile, peccato che non hai potuto scegliere quello +adatto a te... :)bacioni

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa campagna zzub, davvero interessante, peccato però che i prodotti non sono adatti a te! :(

    RispondiElimina
  9. Ciao Asiul,
    ci dispiace per quanto successo, ma abbiamo inserito nella nostra pagina di campagna gli orari e le date della beauty expert e ti confermiamo che purtroppo vi siete recate in farmacia nel giorno sbagliato, in quella farmacia l'appuntamento previsto era il 26 e non il 30.

    Per fortuna la farmacista è riuscita comunque a darvi un prodotto, anche se magari non era quello che avresti scelto! Buon passaparola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo già chiariti nella campagna stessa e ringrazio d'aver risposto anche qui per condividere con i miei amici il chiarimento.Il dispiacere, come anche da voi condiviso, è comunque quello di aver adottato una procedura di distribuzione troppo "sbrigativa" (consentitemi l'aggettivo)...
      avete scelto 4 farmacie per oltre 400 persone in una città come Roma.La mia non è polemica,ma solo una considerazione sul fatto che due date sono poche e che secondo me avreste dovuto mettere una promoter in ogni farmacia negli orari indicati perché il bacino di utenti partecipanti è elevato.Tutto qui.Comunque ringrazio e come detto partecipo come sempre... :)

      Elimina
  10. è un vero peccato non poter provare qualcosa di adatto per la tua pelle , anche perchè visto il peridio sarebbe stata una bellissima recensione e poi conosco molto bene la marca di questi solari e la trovo davvero ottima...

    RispondiElimina
  11. hai ragione è impossibile testare una cosa per cui non si è adatti o che potrebbe anche farti problemi ,però vedo qui sopra il mio commento che lo staff ti ha già risposto cortesemente ,si danno da fare per te :)diciamo

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio...ma la mia curiosità è? la profumazione???

    RispondiElimina
  13. Me la sono persa questa campagna ero in ferie! compliementoni per questi solari devono essere validi

    RispondiElimina
  14. Peccato tu non possa testare direttamente questo prodotto! Ormai ti seguo con continuità proprio in cerca delle tue personali opinioni sui prodotti!

    RispondiElimina
  15. ...non sapevo di questa campagna Zzub, me la sono persa anch'io, ma in questo periodo sono davvero presissima e faccio fatica a seguire tutto ...inconveniente iniziale, spero comunque che tu possa trovarti bene con questo solare ...aspetto tue notizie ! :)

    RispondiElimina
  16. Dici che è troppo alta la protezione per te? Io conosco il marchio Boots, ma non sapevo ora ci fosse anche in Italia!

    RispondiElimina
  17. Certo, non è stato piacevole immagino, comunque trovo interessanti queste campagne su zzub, e questo brand della crema solare è davvero molto conosciuto... davvero delle belle campagne!

    RispondiElimina
  18. non conosco zzub, mi sembra davvero interessante, belle le creme solari !

    RispondiElimina
  19. Voglio assolutamente provarli... non li conoscevo...

    RispondiElimina
  20. Non ho provato nulla di questo brand ma ho sentito parlare molto bene,quando vado nella farmacia della mia zona lo cercherò

    RispondiElimina
  21. E' davvero un bel brand con un sacco di prodotti nuovi!

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!