Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 5 gennaio 2014

Da Semprepronte anche le Scatole Imballaggio

Anno nuovo vita nuova!

Quante volte lo abbiamo detto?! Prima di cominciare un lavoro, dopo aver passato un periodo difficile, dopo il termine dei nostri studi e... prima di cambiare casa.

E come sempre ci siamo trovati a cercare il modo migliore per trasportare il necessario ed il superfluo.
Quando si entra in una nuova casa, molte sono le cose da acquistare,ma quando si effettua un trasloco sembra che gli oggetti godano di vita propria moltiplicandosi continuamente!

E quando si deve andare a vivere in un posto lontano si deve, a volte, anche arrivare a spedire alcuni oggetti dai quali non riusciamo a separarci.E' proprio allora che bisogna scegliere la formula migliore per le nostre spedizioni è scegliere delle scatole imballaggio che proteggano il contenuto in modo adeguato.

Se fossi in voi mi affiderei alle Scatole Imballaggio di Semprepronte.
All'interno del loro e-commence si possono trovare scatole ad una o due onde.La differenza nella scelta di un onda o due dipende dal peso che la scatola dovrà contenere.

Cartone 1 Onda

Per farvi un esempi, se il contenuto è pesante o di maggior volume, è preferibile scegliere una Scatola Imballaggio a due onde.Garantirà più resistenza al peso e maggiore protezione per il suo contenuto.I questo modo la scatola non si aprirà durante il trasporto.

Cartone 2 Onde
E' inoltre possibile scegliere tra più di 40 Scatole Imballaggio, differenziando la nostra scelta non più partendo dalla scatola, ma da ciò che deve contenere.

Le Scatole Imballaggio di Semprepronte saranno come un abito, cucito alla perfezione da un buon sarto, per i vostri oggetti.

Questa è perfetta per i miei libri che solitamente occupano una dimensione di 14x25cm. In questa potrò riporli senza temere che ballino al suo interno durante il trasporto.

A 2 onde. Dim. cm. 32x27x16 h 
     
                   


Non attendete troppo per acquistare perché anche durante i giorni di festa Semprepronte riserva per voi sorprese e sconti...

alla prssima!

12 commenti:

  1. quanti bei prodotti ci mostri con semprepronte... se mi serviran imballi so dove trovarli!

    RispondiElimina
  2. Le scatole di cartone le compro solo su Semprepronte. Sono belle, robuste e durano a lungo. le uso anche per riporre oggetti che al momento non mi servono.

    RispondiElimina
  3. Semprepronte e' ormai Il mio punto di riferimento per tutto cio' che concerne il packaging,ottime queste scatole per spedire in totale sicurezza I nostri pacchi,poiche' sono molto resistenti.

    RispondiElimina
  4. Sono delle ottime scatole e si adattano a tutte le necessità

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il tuo appuntamento settimale con SemprePronte anche perchè ogni volta scopro tantissime novità e tantissimi articoli utili, e di ottima qaultià..queste scatole mi servirebbero proprio visto che dovrei sistemare la mia mansarda!!!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questo brand e penso che produca degli ottimi prodotti, in più il loro shop è ricco di ottimi prodotti per il packaging.

    RispondiElimina
  7. le scatole a due onde mi farebbero decisamente comodo, tendo ad appesantirle molto.

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti davvero molto utili ed indispensabilissimi...che ci rendono le faccende domestiche più semplici.

    RispondiElimina
  9. Queste scatole sembrano molto buone e resistenti.

    RispondiElimina
  10. scatole davvero utili.. e poi sembrano resistenti.. un'idea fantastica

    RispondiElimina
  11. Scatole ottime per ogni esigenza , tutto in totale sicurezza! Oramai non posso farne più a meno!

    RispondiElimina
  12. su questo store ci sono veramenti tanti prodotti c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!