Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

giovedì 15 agosto 2013

Quando alla crescita del bambino ci pensa Holle...


Questa collaborazione ed altre che verranno sullo stesso genere mi rendono felice perché mi danno la possibilità di far provare qualcosa di buono ad una bimba che ogni volta sa come strapparmi un sorriso.

Non mostrerò il suo volto perché non mi piace dar visibilità ai minori, ma la piccola Helena è lieta di presentarvi con me un'Azienda che è entrata a far parte della sua crescita.

Vi parlo di Holle, un marchio tedesco che ha sede in Svizzera e Germania, ma che dal 1933 ad oggi ha avuto le capacità di far presa in tutto il mercato europeo.
I prodotti Holle sono Bio e si fregiano del marchio Demeter.Una delle primissime certificazioni a livello internazionale che ne riconosce la provenienza biologica da produzione biodinamica.


La qualità delle materie prime è elevata e proviene solo da coltivazioni biologiche. Il latte per le pappe dei bambini è quello di capra, mentre i cereali provengono esclusivamente dalla Germania con eccezione del riso, proveniente dall'Italia e il miglio dall'Ungheria.

I Prodotti si dividono in Alimenti a base di Latte per lattanti Bio ; Pappe per bebè Bio ; Omogenizzati per bebè Bio e Altri Prodotti per la salute del bambino in crescita .

Alla piccola Helena abbiamo fatto provare :

Pappa di Riso : ottima anche con latte materno e si può preparare con latte per lattanti senza farlo bollire.

Mente per svezzare il bambino si può aggiungere acqua o frutta.





Pappa di farro: piaciuta molto anche questa.Contiene farro da agricoltura dinamica e Vitamina B1.
Di solito può essere data già da il 4° in poi.






Pappa di Semolino: data con un filo d'olio e un po' di pastina. E' ideale per lo svezzamento, quindi può essere data anche con poca acqua e con verdura.vedrete che l'apprezzerà molto.Non serve nemmeno aggiungere condimento.

Pappa di fiocchi d'avena Bio;

Pappa di Miglio-Mela e Pera Bio ;

Pappa di Miglio Bio;


L'impressione è stata ottima. A parte i pasticci che vi lascio immaginare - perché lei è una bimba molto simpatica e vivace come tutti i bimbi di un anno - ha mangiato subito e fino alla fine tutto.
Di solito un bambino è diffidente e distratto quando si prepara alla pappa e bisogna distrarlo con altro, ma questa volta no. Cercava il cucchiaio per mangiare e non c'è stata nessuna difficoltà a farle terminare la pappa. Tra l'altro l'hanno aiutata nella normale regolarità intestinale.

Tra quelle inviate la più golosa (per lei) è stata certamente la Pappa ai 3 cereali ; che viene data ai bimbi dal 6° mese e contiene Farro integrale e Vitamina B1.


L'ho assaggiata anche io e , credetemi, potrebbe mangiarla tranquillamente anche un adulto.
Helena l'ha mangiata come indicato sulla confezione, con l'aggiunta d'un po' d'acqua o latte.Mentre le altre le ha gustate con della pastina.



Assieme a queste buonissime pappe ho avuto modo di provare delle Barrette alla frutta Bio mela-banana, ideali come spuntino nel primo anno di età e che la piccola ha mangiato con gusto. Anche se bisogna stare attenti che non le divori tutte in una volta. Non le pasticciano le mani quando la tiene perché queste barrette sono ricoperte da un'ostia fatta di farro integrale.







E per la sua colazione... delle buste di Latte per il proseguimento 2.
Le buste erano per mesi 6+ e quindi  sono state utilizzate. e messe nel biberon con qualche biscotto e via... mangiato con piacere anche quello.

Che dire... più soddisfatti di così! Pensate che adesso nella dieta quotidiana della piccola Helena è entrata a far parte Holle e lei sembra soddisfatta.

Il mio consiglio è di anche scegliere questo prodotto per la crescita dei bambini.

A presto con altre novità...









9 commenti:

  1. L'alimentazione dei neonati necessita di attenzioni particolari. Affidarsi ad un'azienda seria è di primaria importanza. Questa che hai presentato tu sembra avere i requisiti giusti.

    RispondiElimina
  2. Per noi mamme si sa che quello dell'alimentazione è un 'tasto' fondamentale! Personalmente scelgo sempre il meglio per i miei bambini ed Holle è davvero un brand outstanding!

    RispondiElimina
  3. prodotti veramente di qualità ne ho usato quando mio bimbo era più piccolo adesso le do le barrette alla frutta

    RispondiElimina
  4. devo consigliare questi prodotti a una mia amica per la bambina!grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. Lo Capisco pure io ho una bimba di 16 mesi, non fa capricci, mangia quasi tutto, l'importante è variare nell' alimentazione, con consapevolezza. Abitualmente non la forzo a finire tutto, questi prodotti non li abbiamo mai provati, non nascondo che sarei curiosa di vedere se piacciono pure a lei.

    RispondiElimina
  6. Non ne avevo mai sentito parlare. Un post davvero interessante che condivido immediatamente. Per ora non ho bambini, ma so a chi consigliare questi prodotti, grazie

    RispondiElimina
  7. Holle sta molto attenta all'alimentazione dei piccoli

    RispondiElimina
  8. holle è un marchio di grandissima qualitàed esperienza per l'alimentazione dei bimbi, mia figlia li adora.

    RispondiElimina
  9. E' un brand che ho imparato a conoscere quando mio figlio era piccino e devo dire che è un ottimo brand.Noi mamme vogliamo solo il meglio per i nostri pargoletti e questo brand è il top!

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!