Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 4 agosto 2013

Sulla via dell'imballaggio con lo Scatolificio Semprepronte...

Nuovo articolo per parlarvi dello Scatolificio di Semprepronte.
Quest'oggi però ci dedichiamo all'imballaggio e a come farlo senza occupare troppo spazio o inutili sprechi.

Scatole da Imballo
Parliamo assieme ancora una volta degli Imballaggi dell'azienda che propone nel suo sito ecommence Semprepronte una moltitudine di prodotti per impacchettare, imballare, stipare, mettere in pila e molto altro...


Quello che mi piace di questo Scatolificio è l'ampia gamma anche nello stesso tipo di prodotto.
Infatti è possibile scegliere diverse misure di Scatole e ad una o due onde...


Vi chiederete cosa sono le onde. Per chi mi ha seguita nelle scorse puntate, l'onda è una caratteristica che differenzia la destinazione d'uso d'una scatola. Per farvi un esempio pratico se prendessimo dallo Scatolificio la Scatola da Imballo ad un'onda potremmo usarla per riporre e conservare tutti gli oggetti di peso leggero e di dimensioni piccole o medie.


Queste - ad un'onda- sono scatole per il trasporto leggero, mentre quelle a due onde sono più indicate per oggetti pesanti perché questo doppio strato dona alla scatola , fornendo maggior spessore, una maggiore resistenza. Si potrà quindi mettere in queste ultime scatole, pentole da portare nella nuova casa - sì proprio tutto il servizio di pentole a fiori che vi hanno regalato per le nozze e che non era stato inserito nella lista perché di grosse margherite stile Van Gogh non sapete proprio cosa farvene, ma è un regalo della suocera e tant'è!


Prendiamo ad esempio questa Scatola da Imballo  Americana da 50x40x20 h con due onde, quindi per carichi pesanti. In questa Scatola è possibile stipare i libri - un mio eterno amore -  non preoccupandoci più che possa rompersi durante il trasporto. Sarà possibile inserirli senza doverne lasciare qualcuno a casa  e senza generare inutili spazi vuoti.

Non so voi, ma io ho montagne di libri e sapere che posso trasportarli in Scatole da Imballo che non si rompono e cedono nel fondo è  un sollievo.

Oppure immagino sia possibile mettere in questa scatola tutte le tovaglie, piatti, bicchieri e stoviglie in generale. E ancora ...il vostro materiale per il bricolage, piccoli elettrodomestici. Tutto!

Tutto ciò che richiede resistenza e capienza è possibile inserirlo nello Scatolificio Semprepronte, che vanta Scatole da Imballo di dimensioni e prezzi diversi.

Vi ricordo che per ordinare e scegliere la scatola appartenente alla gamma dello Scatolificio Semprepronte, sarà sufficiente entrare nel loro sito e cliccare su Scatole Imbatto, Procedete secondo le indicazioni e avrete il vostro aiuto nell'imballaggio sicuro.

Ancora una volta vi do appuntamento alla prossima Scatola e alla prossima descrizione d'uso dallo Scatolificio Semprepronte.

24 commenti:

  1. utili queste ottime scatole in ogni occasione!

    RispondiElimina
  2. ottimi questi prodotti molto utili grazie della info

    RispondiElimina
  3. Davvero utili queste scatole!!grazie delle info
    KIARA

    RispondiElimina
  4. molto utili, le consiglierò ad una mia amica che deve fare il trasloco, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. MOlto utili, anzi indispensabili in casa queste scatole direi, servono in tantissime occasioni per rimettere tutto in ordine, bel sito!

    RispondiElimina
  6. ...sono davvero fantastiche questa scatole, molto capienti e di ottima qualità ..e poi sono sempre molto utili, sia per la sistemazione in casa che per i traslochi e anche per chi come me spedisce pacchi!!!

    RispondiElimina
  7. ottimo modo per non elemosinare più scatole :D

    RispondiElimina
  8. sono davvero comodissime e pronte per ogni uso ,io le ho usate per le mie bomboniere ,sempre pronte!!!

    RispondiElimina
  9. un brand ottimo, lo conosco da tempo e non mi delude mai!

    RispondiElimina
  10. questo e-commerce è sempre più interessante! lo trovo molto valido

    RispondiElimina
  11. ma che innovazioni,Semprepronte non finisce mai di stupirmi

    RispondiElimina
  12. S0no prodotti davvero utili in ogni casa!E sopratutto per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  13. Indispensabili queste scatole non dovrebbero mai mancare a casa!

    RispondiElimina
  14. ciao proprio un idea utile e indispensabile, vado subito sul sito, lisa

    RispondiElimina
  15. Trovo che Semprepronte sia un ottimo e fornitissimo e-commerce per chi necessita di imballaggi, qualsiasi sia la destinazione ...che sia per traslochi o semplicemente per riporre oggetti di casa ...adoro le sue scatole profumate ! :)

    RispondiElimina
  16. è un e.commerce che anch'io ho avuto ilpiacere di scoprire .e soprattutto dietro le scatole c'è ancora tutto un altro mondo

    RispondiElimina
  17. Utilissime non solo per i traslochi! Personamnete mi farebbero proprio comodo nei cambi di stagione o per riporre i giocattoli che i miei bimbi non usano più!

    RispondiElimina
  18. Sono utilissime! Non potrei piu farne a meno!

    RispondiElimina
  19. Sono davvero utilissime.. le consiglio a mia sorella che a breve deve traslocare

    RispondiElimina
  20. direi che le scatole sono sempre molto utili. Io ho fatto da poco un trasferimento e me ne sono servite proprio tante.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!