Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 18 agosto 2013

Se cerchi Tutto per l'imballo rivolgiti a Semprepronte


Nuovo appuntamento con Semprepronte. Ormai amici miei dovreste conoscere il marchio, ma sono certa che anche questa volta ho di che sorprendervi.

Parliamo di Cassette in Plastica. Sì, proprio di plastica, perché anche queste fanno parte del Tutto per l'imballo di Semprepronte.

Solitamente siamo abituati a pensare alle scatole di cartone e ad altro occorrente per il trasporto, la pilatura o l'imballo in generale.Ma dobbiamo pensare che in una casa (e non solo) è utile a volte poter avere una disponibilità di alimenti da conservare in una cantina senza dover mettere del cibo fresco in scomodissimi contenitori di plastica di forme varie e mai catalogabili.

Con una cassetta di plastica, al contrario, sarà possibile avere cibo fresco, come verdure o frutta, in grandi quantità possibilmente ordinata e risposta in un angolo della cucina, nel terrazzo o anche in un angolino del frigo.

Vi faccio un esempio pratico...

prendiamo la Cassetta in Plastica modello Bomboniera 40x30x13,5 h

E' una cassetta realizzata in plastica di polipropilene riciclata e può contenere anche ortaggi o tuberi d'un certo pese ed ingombro come le patate.

Volendo possiamo comprare dei sacchi grandi di patate o altra verdura, la svuotiamo in questa cassetta capiente e la mettiamo nel terrazzo (all'ombra mi raccomando) o in una cantina.

Così potremo sfruttare tutte le mega offerte presenti al supermercato o servirci dei Gruppi di Acquisto Solidale e comprare frutta, verdura ed altro in grossa quantità, senza dovervi rinunciare perché non sappiamo come conservarla ovvero abbiamo paura che si schiacci dentro il frigo.

A me piacerebbe usare questa cassetta anche per mettere la frutta nell'armadio in terrazzo , che utilizzo per le scorte.
Così quando vado a visitare un paesino dove si svolge una sagra, posso prendere più verdure e riporle in modo ordinato. Basta metterle in pila una sull'altra con magari, varietà diverse di ortaggi e verdure.

Ovviamente quando si parla del possibile trasportabile c'è anche il cibo che può essere imballato e trasportato.E per chi ha un'attività ed un animo ECO poter utilizzare cassette in plastica resistenti ed ecologiche può essere un moto d'orgoglio in più.

Da Semprepronte c'è davvero davvero tutto per l'imballo...

Ci sono infatti cassette in Plastica di vari tipi e dimesioni.Solo alcuni esempi...

C'è la Classica cassetta in Plastica modello Rete cm 50x30x16 H .Anche questa per frutta, verdura, tuberi o perfino Tabacco.





 









E ancora   il Modello Melon 50x30x17h.Adatto per la frutta (meloni, pesche, etc ) ed in particolar modo come espositore di frutta e verdura nei negozi...un vero e proprio vassoio espositore!










e il modello Padellone 60x40x15 h . Soprattutto per le verdure che necessitano d'un appoggio più riparato e delicato. Infatti a differenza della precedente questa ha i bordi più alti.

Bene, cosa ne dite? 

Secondo me anche in questo caso possiamo trovare il modo di utilizzare nelle nostre case,ma anche nelle varie attività questi prodotti per l'imballo che secondo me potrebbero mettersi anche tra gli scaffali d'una pelletteria o altro negozio artigiano per catalogare i vari materiali che necessitano di visibilità

Anche in questo caso no c'è vincolo sulla quantità dell'ordine.Potrete prenderne una o più, dipende da cosa dovete farne e per i prezzi o tempi di consegne basta cliccare sulla regione di destinazione e il sito farà il resto.

Spero d'esservi stata utile anche questa volta e come Sempre tenetevi Pronte al prossimo imballo!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!