Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

sabato 10 agosto 2013

Per un perfetto Imballaggio mi rivolgo a Semprepronte


Altro appuntamento con l'Imballaggio per eccellenza di Semprepronte. 

Oggi voglio parlarvi di uno strumento d'Imballaggio che non può mancare in casa di chi ama il buon vino e la buona compagnia.


Parliamo delle Scatole per la Spedizione di Bottiglie e adatte ad ogni formato di bottiglia di vino, liquori, olio da 37.5 cl. a 75 cl. e, più in generale, tutto ciò (liquidi s'intende)che vi piacerebbe stipare e riporre nella vostra cantina ovvero imballare e spedire.

Sono state prodotte principalmente per consentire un Imballaggio sicuro. Il cartone utilizzato per queste scatole da Imballaggio e Spedizione di bottiglie sono, infatti, state realizzate con la struttura a due onde che ne consente una maggiore robustezza e resistenza ai pesi impedendo lo sfondamento delle scatole durante il trasporto. 

Sono facilissime da montare, basta un semplice gesto e sono pronte all'uso. 

Di cartone riciclabile al 100% , sono state omologate da EWINE ®  e godono dell'approvazione dei maggiori e più famosi corrieri di livello anche internazionale come Bartolini, SDA, GLS, UPS.

Volete fare un regalo ad un amico lontano per il suo anniversari? Beh!Niente di meglio che una buona bottiglia di Champagne, magari una di quelle con bottiglia alla Bordolese.
E se il destinatario dell'omaggio dovesse preferire qualcosa di meno sofisticato, nessun problema, queste Scatole da Imballaggio contengono un gran numero di varietà di bottiglie anche quelle a Marasca e perfino ad anfora - classica nell'imbottigliamento - anche - dell'olio, ad esempio.

Quello che trovo sia una novità per questo tipo di Imballaggio è, come anticipatovi prima, la struttura interna progettata per il montaggio a moduli e che permette il perfetto alloggiamento delle bottiglie in completa sicurezza. 

Nessuna paura quindi per urti o sbalzi di temperatura perché questo tipo di Imballaggio sarà in grado di proteggere le nostre bottiglie che siano esse pregiate o non. 





Queste Scatole sono acquistabili direttamente dal sito Semprepronte e con disponibilità da 15 a 20 pezzi e adatte alla sistemazione di bottiglie che vanno da un numero min di 1 ad un max di 12 bottiglie  di champagne, vino o Distillati.









Non mi resta che salutarci e darci appuntamento alla prossima con ...Semprepronte.



 

10 commenti:

  1. Beh proprio l'imballaggio giusto per spedire bottiglie. Mia sorella adora l'olio prodotto nel mio paesino e, ahimè, abita lontano. Adesso potrò spedirglielo senza paura che si rompano le bottiglie!

    RispondiElimina
  2. E' proporio un ottimo servizio,le bottiglie fargili non sono sempre protette al meglio e io spesso ne ho pagato le conseguenze!

    RispondiElimina
  3. Servizio fantastico e sempre difficile spedire bottiglie grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Le scatole di semprepronte sonotutte utilissime in casa, queste poi per le bottiglie sono favolose, finalmente si possono spedire bottiglie senza la paura che si rompano in viaggio come succede spesso!

    RispondiElimina
  5. ..le scatole che propone questo sito sono davvero fantastiche, e poi queste per il trasporto delle bottiglie sono anche abbastanza utili...io regalo sempre vino e olio che facciamo in casa ma per portarli è sempre un problema..ma oggi ho trovato proprio la soluzione...

    RispondiElimina

  6. Beene so come cavarmela con i regali di Natale questa volta

    RispondiElimina
  7. cercavo proprio qualcosa del genere in previsione delle strenne natalizie, ogni anno i corrieri combinano certi pasticci... per fortuna quest'anno niente incidenti con Semprepronte!

    RispondiElimina
  8. Grazie Asiul! Volevo spedire a mia cugina un pò di bottiglie del mio sciroppo di amarena e....ora so come fare

    RispondiElimina
  9. proprio quello che cercavo!è davvero un ottimo servizio!

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!