Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

sabato 6 luglio 2013

Su Semprepronte ho Acquistato il mio Imballaggio


Chi di noi non ha mai avuto a che fare con un trasloco come questo? 

Nella mia vita, almeno fin qui, più volte ho dovuto imballare e sballare ogni genere di cosa; perfino un fidanzato. E credetemi niente sta così bene dentro un perfetto imballaggio di un ex moroso…eheheh

A parte questo piccolo dettaglio (ex)-personale… spesso ci capita di dover scegliere l’imballaggio giusto per evitare di rompere un oggetto delicato a cui teniamo o meno… dei piatti, dei ninnoli provenienti dall'ennesima bomboniera e del quale ancora vi state chiedendo l’utilità, ma volete conservarla e per farlo al meglio ci viene in aiuto Spemprepronte con il suo sito e-commence specializzato nella vendita di materiali di qualità per l’imballaggio e nella messa al sicuro, attraverso un perfetto confezionamento, dei nostri trasporti.
Un punto vendita on-line, dicevo, con il quale Semprepronte consente ai suoi clienti di svolgere l’operazione di imballaggio correttamente partendo dalla classica Scatola da Imballo, perfetta per i traslochi. 


Come averla? Beh!Ci basterà effettuare un ordine sul sito e cercare la vostra regione e cliccarci sopra, poi scegliete le misure del cartone che vi è necessario.

Dovete riporre oggetti leggeri e di piccole dimensioni, come appunto l’ultimo souvenir del matrimonio di una vostra prozia? Scegliete quello ad un'onda, adatto agli oggetti leggeri e di piccole dimensioni.
Oppure vi occorre qualcosa di più resistente e che possa trasportare qualcosa di più pesante? Tipo la stessa prozia con la bomboniera inutile? Scegliete quello a due onde, per gli oggetti pesanti.

E per terminare l'ordine selezionate la misura che più vi aggrada.
L’aspetto interessante di questo sito è che i prezzi , convenientissimi peraltro, sono suddivisi per regione. In questo modo è possibile calcolarne il prezzo direttamente  sul sito.

Quanto a qualità poi non è da meno! C’è ampia varietà di scelta che coinvolge ogni sfaccettatura dell’imballaggio.
Si va dai Rotoli di spugna, adatti a proteggere i mobili, evitandone la rottura, ma salvaguardandoli da polvere e graffi che a volte sono più infidi della semplice botta sul muro dell’ascensore durante i trasporto.
Altra possibilità per l’imballaggio è la scelta delle utilissime Sacche di Polistirolo. Perfette per mantenere in sicurezza, durante l’imballaggio, l’oggetto riponendolo in un morbido  leggerissimo contenitore che ne farà diminuire anche i costi del peso che gravano, solitamente, sui costi di spedizione.

Cos’è? Ancora non siete convinte?

Beh!Vediamo se con quest’altra novità riesco a farvi scegliere per il meglio di Semprepronte.
Con cosa proteggete gli spigoli e i lati dei vostri mobili quando siete costretti a trasportarli? Niente? Ahi..ahi!Ma non disperate perché a  pensare per noi è Semprepronte con i loro Angolari in Cartone,ideati per proteggere i mobili dall’urto fortuito e non.

Ci tengo in più a specificar, ogni volta, che Semprepronte ha molto più del semplice imballaggio.Io stessa girando qua e là nel loro sito sto scoprendo tanto materiale che non conoscevo.Come questi Sacchetti e Buste di carta adatti agli usi più disparati.




















Vi ricordo che Semprepronte effettua spedizioni ovunque nella nostra penisola. È possibile pagare  con carta di credito e le consegne sono rapide e veloci. Così veloci da fare di questo e-commerce nel Packaging, il numero uno in Italia.

E allora?Avete deciso quale parte di mondo mettere dentro l'imballaggio di Sempreprote?


15 commenti:

  1. Una soluzione ottimale, pratica ed estremamente valida grazie ai pack di Semprepronte.

    RispondiElimina
  2. Queste scatole sono davvero utilissime, anche per fare spazio dentro gli armadi!

    RispondiElimina
  3. La soluzione perfetta per traslochi o semplici ristrutturazioni casalinghe

    RispondiElimina
  4. Queste scatole di semprepronte sono molto utili e comode in casa per tenere tutto in ordine e ancora di più quando si trasloca!

    RispondiElimina
  5. quetse scatole sono faqvolose ecome dici tu bisogna sempre averle a disposizione sia per conservare tutte le cose che accumuliamo sia per i vari traslochi

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che questo brand producesse anche imballaggi per alimenti, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. molto utili, passo la notizia ad una mia amica perchè deve fare il trasloco, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Favolosi , non sapere questo marchio ...! sono utilissimi a mio parere

    RispondiElimina
  9. Molto utili questi scatole. grazie dei bei consigli, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  10. Semprepronte garantisce qualità e efficacia ed ha una ricchissima gamma di soluzioni.

    RispondiElimina
  11. che dire,semprepronte ne sa una più del diavolo ...per ogni problema ha una solzione!

    RispondiElimina
  12. SENZA LE SCATOLE COME QUESTE, UN TRASLOCO SAREBBE IMPOSSIBILE

    RispondiElimina
  13. ottime soluzioni per mettere tutto in ordine

    RispondiElimina
  14. h dato un'occhiata al loro sito e devo dire che hanno soluzioni per ogni utilizzo!!!!!

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!