Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 14 luglio 2013

Impreparate al trasloco? Con le Scatole Cartone sarete Semprepronte!


Nuovo episodio in casa Semprepronte…


Oggi vi parlo di alcuni componenti della famiglia di imballaggi. Le Scatole Cartone e del suo fratellastro Foglio di Cartone ondulato.




Le Scatole Cartone sono un'ottima soluzione per imballare alla perfezione ogni oggetto da riporre al sicuro... Durante un trasporto, una spedizione, un trasloco o un impilamento di scatole.


Le onde poste all'interno del cartone faranno in modo che il materiale in esse contenute riceva la dovuta protezione.


Infatti il Foglio di Cartone ondulato  - acquistabile anche separatamente - che le compone, è un particolare supporto per l’imballaggio.



Questo consente di formare una barriera a una o due onde, di ‘solida’ protezione del materiale che avvolge o contiene , come nel caso delle Scatole Cartone.




Oppure, e non è un’idea da escludere, potrete acquistare del Foglio di Cartone ondulato – meglio se quello a due così è più stabile - ritagliare una sagoma perfettamente identica a voi, incollarci sopra una vostra foto formato 1:1 e metterla a tavola la domenica che vostra suocera vi inviterà. Tranquille, se è come la mia ex-suocera nemmeno si accorgerà che non ci siete!Lei avrà ciò che desidera da tempo e voi vi sarete risparmiate un milione di inutile chiacchiere…


Questi Fogli di cartone si prestano a molteplici usi ed oltre a quelli appena proposti, ve ne sono altri meno scherzosi in cui utilizzarlo.

Potrete ad esempio usarlo come materiale di protezione per un televisore,  o comunque per oggetti con angoli vivi. Questi imballaggi si piegano agevolmente e sono disponibili in due versioni e colori; Bianco Pattinato o Avana e in formato 80x120 .

Ovviamente il materiale è ritagliabile secondo gli usi richiesti. Trattandosi di cartone ondulato è possibile richiederne una versione ad una o due onde. Spesso è probabile vedere questo tipo di imballaggio nelle cartotecniche o dove è necessario esporre il materiale aziendale facendosi supportare da soggetti grafici.

Non so se avete bene in mente di quale sia questo cartone, ma per intenderci è quello che trovate per avvolgere ( a volte) gli oggetti e riporli nelle scatole di cartone...



A me ad esempio farebbe comodo per riporre alcuni oggetti di media grandezza in queste Scatole  Cartone ondulato quando sarò costretta a tinteggiare casa.

Mi basterà infatti ordinare sul sito di Semprepronte il materiale necessario che ricordo (per il cartone ondulato) può essere acquistato anche in piccole quantità (a partire da 10 pezzi).




La consegna per 100 pezzi è gratuita e viene effettuata in 24/48h. Per scegliere la tipologia ed il prezzo dovrete, come sempre, andare nella pagina dedicata e selezionare la regione di provenienza e seguire le indicazioni.


Bene amiche e amici miei…per oggi da casa Semprepronte è tutto. Alla prossima con una nuova soluzione per la suocera..ehm..per il trasloco!

24 commenti:

  1. Consiglierò queste scatole a mia sorella, tra un paio di mesi devi traslocare, e penso proprio che le saranno utilissime!

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti ottimi e resistenti, li uso da tempo e non mi deludono mai!

    RispondiElimina
  3. Un sito di per imballaggi con una vasta varieta' di scatole.

    RispondiElimina
  4. conosco questo sito di scatole ha davvero un assortimento unico

    RispondiElimina
  5. molto utile queste scatole, grazie dei consigli non conoscevo il sito

    RispondiElimina
  6. Scatole che bisogna sempre avere a disposizione, più che necessarie e non solo per traslochi

    RispondiElimina
  7. Queste scatole sono una comodità, utili x tutto

    RispondiElimina
  8. Ottima idea per riporre un sacco di cose

    RispondiElimina
  9. queste scatole sembrano molto resistenti !

    RispondiElimina
  10. Molto utili queste scatole di semprepronte non solo per il trasloco ma anche per tenere tutto in ordine in casa, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  11. Conosco bene la qualità di queste scatole, sai che mi sono accorta che ci sta pure una sezione per scatoline da bomboniere? eccezionale!

    RispondiElimina
  12. Ho fatto diversi traslochi nella mia vita e confermo che scatole robuste e di forme adeguate sono fondamentali per riporre e conservare intatti gli oggetti a cui teniamo.

    RispondiElimina
  13. ..devono essere proprio il top le scatole che ci propone questo sito...io uso spedisco spesso pacchi e ora vado subito nel loto sito a curiosare un po'!!!

    RispondiElimina
  14. ideali per risolvere tanti inconvenienti

    RispondiElimina
  15. Ho fatto diversi traslochi in questi ultimi anni e ora faccio gli incubi se penso di doverlo rifare a breve. Le scatole saranno la mia salvezza!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. scatole utilissime e veramente resistenti

    RispondiElimina
  17. è un sito molto utile. se ho bisogno ci andrò a vedere sicuramente.

    RispondiElimina
  18. conosco questo sito ed è molto utile!

    RispondiElimina
  19. Ho visitato il sito e quanti prodotti, di tutti i tipi e dimensioni...

    RispondiElimina
  20. Hanno tanti prodotti utili! E queste scatole sono utilissime per tante cose!

    RispondiElimina
  21. Ne avevo sentito parlare: la trovo una grande idea anche per i cambi di stagione, grazie!

    RispondiElimina
  22. utilissime, lo dico ad una mia amica che deve fare il trasloco, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. Scatole comode e resistentissime, ottime per ogni soluzione!

    RispondiElimina
  24. Con le scatole è sempre meglio fare un trasloco, piuttosto che...romperle, o no?

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!