Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

sabato 20 luglio 2013

Da NetCasa lo shopping si veste di dolce con VICA! Con sconto del 10% ...


Quest'oggi vi parlo di un sito che ho avuto modo di visionare per voi e che offre molte possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi i prodotti VICA.


Vi parlo di Netcasa,  uno Store on-line che ospita, appunto,  i prodotti della società Vica snc . Azienda che da 25 anni è nel settore della produzione di imballaggi in carta e cartone per il settore alimentare e dolciario e per la pasticceria.
Io amo molto cucinare e preparare i dolci e quindi per me questo sito è il paese delle meraviglie. Si possono acquistare stampi di ogni genere. Io credo proprio che prenderò quelli per fare il panettone e la colomba.Ogni volta giro mezza città per trovarli e resto sempre a bocca asciutta.



Vi faccio una piccola lista esemplificativa di ciò che è possibile acquistare. Non tutto perché non basterebbe un solo articolo, ma non escludo di realizzarne degli altri.

Veniamo ai loro prodotti nel dettaglio…

Sono dei Pirottini da forno in carta bianca e marrone.Venduti anche nella versione ROYAL marroni interno oro.



Ci sono dei Kit scatola per le torte comodissimi quando si vuole preparare un dolce per un compleanno (ad esempi) e trasportalo con tutta tranquillità.I prezzi che leggete sono riferiti ,a volte, a quantità di 100 e più pezzi e sono davvero convenientissimi...

 

E ancora....Vassoi colorati...




Pirottini colorati e di tutte le dimensioni...

Per le appassionate di CakeDesign è possibile acquistare tutto il materiale occorrente... e per finire...


Il tutto acquistabile su NetCasa.it

Per i  miei amici 'bloggosi' l’azienda ha offerto uno Sconto del 10% su un acquisto minimo di 30 euro e spese di spedizione gratuite. Per fare un ordine sarà sufficiente cliccare sul banner qui sotto ....



... e che comunque ho provveduto a porre in evidenza permanente a lato delle collaborazioni.

Vi invito a visionare anche la loro Pagina Facebook  e il loro profilo Pinterest.

E vi aspetto per sapere quali acquisti avrete scelto per i vostri pasticci dolci... 

13 commenti:

  1. grazie per averci fatto conoscere questo sito!sembra davvero interessante per me che adoro fare dolci!vado subito a visitarlo

    RispondiElimina
  2. ..non conoscevo questo sito, ma mi interessa davvero tanto..visto che ha me piace molto pasticciare e vedo che qui ci sono davvero tantissime cose utilissime!!!

    RispondiElimina
  3. che bellissim prodotti! io sono davvero patita di queste cose e mi piace moltissimo fare dolci e presentarli in modo originale! grazie per avermi fatto scoprire questo sito, che vado subito a visionare!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo bel sito, grazie delle info vado a vedere perchè m'interessa molto!

    RispondiElimina
  5. Che belli i vassoi viola, non ne avevo mai visti così!! Davvero utilissimi i pirottini e gli stampi. Terrò a mente questo sito per i miei futuri acquisti

    RispondiElimina
  6. i vassoi colorati sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. è proprio un sito per me... grazie per le info.

    RispondiElimina
  8. Ne terrò conto per i miei prossimi acquisti. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. Ottimo! A volte ho difficoltà a reperire questo tipo di prodotti e molto spesso non trovo esattamente quello che cerco. E' un sito da tenere presente.

    RispondiElimina
  10. Sito nuovo per me veramente molto interessante

    RispondiElimina
  11. Sito molto interessante, con tutte quelle formine e altri prodotti da poter usare in cucina. Curiosero' nel sito.

    RispondiElimina
  12. per chi ama fare i dolci è un modo per presentarli al meglio :D

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!