Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 22 settembre 2013

Da SemprePronte, la specialità è l'Imballaggio...


In questi  mesi abbiamo parlato più volte di questa azienda e spesso mi sono soffermata a descrivervi gli usi domestici e non dei prodotti da Imballaggio forniti dall'e-commence dell'Azienda Semprepronte.

Bisogna però sottolineare che molti di questi Imballaggi sono destinati alle Imprese che fanno della spedizione e del trasporto il punto di forza del loro servizio.
In questi casi è essenziale avere a propria disposizione una vasta gamma di scelta di prima qualità.

Anche qui, in queste realtà organizzative, è fondamentale servirsi da e-commence forniti e veloci nella consegna dei loro prodotti da Imballaggio..

Da SemprePronte è possibile trovare moltissimi prodotti da Imballaggio, quali ad esempio il Pluriball presente in varie misure. Cos'è?

Beh!Forse i vostri bambini lo ricordano meglio di voi, perché son certa che si divertono a scoppiare le centinaia di bolle presenti su questo prodotto semplicemente facendolo roteare su se stesso!

E' un rotolo di telo di plastica sul quale sono distribuite delle bolle d'aria che servono ad ammortizzare gli urti causati e durante il trasporto.

Un prodotto utilissimo e tra l'altro scoperto, alle origini, per errore.
E già perché quello dei due ingegneri (Alfred Fielding e Marc Chavannes) che nel 1957 cercarono di inventare un'innovativa carta da parati, fu un vero e proprio errore che presto diventò uno dei più utilizzati ed , oggi, economici prodotti per l'imballaggio.

Da Semprepronte è possibile trovarlo anche di media misura e non c'è l'obbligo del minimo d'ordine.




Altro prodotto presente nel'e-commence e utilissimo nei trasporti aziendali è il film estensibile.Per capirci è quello che vediamo avvolgere le enormi quantità  di casse d'acqua riposte in pila e stoccati davanti i grandi magazzini.Questo serve per proteggere i materiali dalla polvere o semplicemente per compattarli meglio durante il trasporto.




Tra i tanti materiali per l'imballaggio molto utili sono anche il Rotolo di Spugna e il Sacco di Polistirolo.

Il primo utile per proteggere , durante il trasporto, i materiali più delicati, consentendone la salvaguardia anche da graffi, sporco, polveri.Volendo se ne rende possibile l'impiego anche nello stoccaggio di materiali d'epoca o da collezione.


.



Il Rotolo di Spugna è realizzato in un Film di Polietilene Espanso e nemmeno in questo caso v'è obbligo minimo d'ordine.




L'ultimo, ma non men importante è il Sacco di Polistirolo. In realtà non è il sacco ad essere di questo materiale,ma il suo contenuto.Si tratta infatti di tante... il termine esatto è patatine che riempiono tutti gli spazi vuoti presenti nei vari cartoni e scatole per Imballaggio. il vantaggio di questi prodotti è la loro leggerezza che va ad avvantaggiare la spesa durante la spedizione diminuendo il peso del pacco.Il materiale è riciclabile al 100% è antistatico e non produce la polvere fastidiosissima che dobbiamo ogni volta tentare di rimuovere quanto disfiamo o prepariamo un pacco.



Per acquistare, ve lo ripeto sempre lo so, basta andare nel loro sito e , dopo aver scelto la regione ed il prodotto da comprare, seguire le indicazioni.









E' possibile usufruire del 5% di sconto sui primi acquisti iscrivendosi alla loro Newsletters...accessibile cliccando sull'immagine sotto.


12 commenti:

  1. li conosco, ho solo un problema ,quel materiale che usano per l'imballaggio i miei cani lo mangiano com e fosse patatine :)

    RispondiElimina
  2. adoro questo brand, hanno la soluzione ottimale per ogni esifgenza

    RispondiElimina
  3. Utilissimi questi packaging, un sito di cui non si può fare a meno per imballare e spedire in tutta sicurezza!

    RispondiElimina
  4. io adoro schaiaccaire quelle bolliccine...sono peggio di una bambina.L'unico problema è che quando mi servono non sono più utili.

    RispondiElimina
  5. un'azienda che mi continua a stupire per la varietà di materiale!!

    RispondiElimina
  6. questi si che sono imballaggi molto utili per non far rompere oggetti delicati, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Un'azienda dovi trovi sempre tutto cio' che ti occorre per il packaging.

    RispondiElimina
  8. Un sito affidabilissimo sul quale è possibile trovare soluzioni e materiali di ogni tipo per un packaging sicuro e di qualità.

    RispondiElimina
  9. Conosco semprepronte, ho partecipato a diverse iniziative su Facebook, sono davvero prodotti utilissimi !

    RispondiElimina
  10. L'imballaggio è la componente fondamentale di una spedizione e semprepronte offre qualità a prezzi competitivi

    RispondiElimina
  11. prodotti indispensabili per rendere sicure le nostre spedizioni!

    RispondiElimina
  12. Utilissimi questi prodotti. Adatti per imballare oggetti fragili e riporli in soffittà

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!