Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 2 marzo 2014

Nastri Adesivi Bergamo



Eccoci qui di nuovo a parlare di spedizioni ,ma questa volta con i Nastri Adesivi Bergamo.



Spesso mi è citato di acquistare del nastro adesivo per pacchi e ogni volta ho avuto l'inconveniente di una poca resistenza o di poca collosità.

Quando devo riporre nello sgabuzzino qualcosa che so di non usare per molto tempo, voglio chiuderla bene per evitare che la polvere o altro possa entrarci e in base al peso mi serve del nastro differente per far si che resista al trasporto o al semplice spostamento. Questo oggi è possibile, senza troppe difficoltà con i Nastri Adesivi Bergamo.

Tanto per darvi un esempio concreto, voglio raccontarvi un aneddoto. Quest'ultimo Natale alcuni dei miei parenti che si trovano in Sardegna non sono potuti venire a festeggiare con la mia famiglia come accadeva di solito così ho voluto inviare loro alcuni regali che avevo comunque comprato assieme a mia madre.
Beh! Si presentava dunque il momento di dover spedire tutto anche oggetti delicati.

Ho preso delle scatole regalo e le ho infilate dentro scatole da spedizione,poi per chiuderle ermeticamente ho utilizzato i Nastri Adesivi Bergamo... Attenzione però perché c'è n'è uno adatto ad ogni occasione e tipo di utilizzo.

Per esempio per una scatola rossa ho scelto tra i Nastri Adesivi Bergamo, questo dello stesso colore...

Nastro adesivo Rosso PPL

l'effetto è garantito e soprattutto la sicurezza del pacco che non si apre perché opportunamente sigillato.È un adesivo molto resistente agli strappi e quindi adattissimo per le spedizioni. Inoltre quando usato è molto silenzioso e non sentirete quel fastidiosissimo rumore del nastro che si stritola.
Il collante ad Acrilico utilizzato per questo scotch è duraturo e lo rende ottimo anche per viaggi lunghi che possono sottoporre il vostro pacco a sbalzi di temperatura che in altri nastri ne determinerebbe lo scollamento.

Altro adempio che mi piace portarvi come suggerimento è quello di utilizzare alcuni dei Nastri Adesivi Bergamo per i lavori di restauro della casa...

Come?..beh avete presente la situazione in cui dovete ritinteggiare la camera creando un effetto di duplice colore?
Tanto per mostrarvi cosa intendo... Ecco una foto presa dal web (sito donnaclick)

Per evitare che la vernice vada a colorare le striscia di diverso colore si devono disporre sul muro delle striscia, appunto, di nastro adesivo,ma di carta.

Per far questo vi suggerisco quindi di scegliere uno dei Nastri Adesivi Bergamo di carta ... Se ne possono trovare di diversi tipi e dimensioni..

Dipende da che dimensione scegliete per le strisce....




Questo che ho usato io ad esempio è ampio (50mtx50mm) e molto resistente. Resistente a strappi e a liquidi pertanto eccellente per tinteggiare la casa. Si presta con facilità anche ai lavori piccoli, come il restauro di piccolo oggetti in vetro o metallo,ma anche la gomma e una volta rimosso non lascia sulla nostra superficie quel bruttissimo residuo di collante che poi passeremo tutto il tempo a rimuovere.E se vi occorrono strisce più piccole scegliete tra le altre misure (50mtx19mm;50mtx25mm;50mtx30mm;50mtx38mm )

Beh ragazze/i io vi ho mostrato solo alcuni esempi di utilizzo e di Nastri Adesivi Bergamo,ma c'è ne sono moltissimi altri...

Il nastro adesivo in PPL è disponibile nel classico colore Avana, oppure Bianco o ancora Trasparente se non volete far vedere il nastro. Ma c'è anche in Giallo per pacchi più d'effetto e silenzioso come quello che ho utilizzato io in Rosso.


Troverete anche il Nastro Biadesivo Bianco. E ancora il Nastro Americano Telato... Utile oltre che per imbavagliare la suocera chiacchierona :-p anche per sigillare tubi perché resistentissimo all'acqua e impermeabile.

E, non da ultimo il Nastro adesivo Prestampato Fragile con Scritta Rossa su Sfondo Bianco ....


Adesso vi ho detto quasi tutto il resto sui Nastri Adesivi Bergamo lo scoprirete andando a scegliere sul loro sito e-commence...

Alla prossima!



21 commenti:

  1. I prodotti sempre pronti , sono validi e di ottima qualità. Una soluzione sempre per tutto.

    RispondiElimina
  2. i prodotti semprepronti sono di ottima qualità a dei prezzi competitivi!

    RispondiElimina
  3. Sempre Pronte offre davvero una vasta gamma di prodotti....a prezzi davveri imbattibili!!!!!! ecco i nastri servirebbero a mio marito gli farò vedere il tuo post!!!

    RispondiElimina
  4. ho tantissimi amici a Bergamo che saranno felici di sapere di SEMPREPRONTE

    RispondiElimina
  5. Sempreponte è davvero sorprendente ,questi nastri mi servirebbero visto che tra un Po devo pitturare la casa

    RispondiElimina
  6. Semprepronte è un validissimo aiuto per tante circostanze, dai traslochi, ai trasporti, ai regali, all'ordine in casa, ai nastri, segno di una dinamicità aziendale evidente

    RispondiElimina
  7. Questi nastri sono molto utili, so a chi consigliarli, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  8. Ormai conosco questo store che ho messo tra i preferiti perchè ha tantissime proposte e risponde a tutti i tipi di esigenze per la spedizione

    RispondiElimina
  9. i prodotti semprepronte sono ottimi sia per privati che per le aziende e questi nastri una garanzia

    RispondiElimina
  10. sono ottimi questi prodotti e c'è di tutto , non manca niente...

    RispondiElimina
  11. non conosco questo e-commerce e devo direche mi incuriosisce molto per la vasta gamma di prodotti che propone.

    RispondiElimina
  12. Mai visto un sito che offra articoli di grande utilità tutti insieme come Semprepronte! Ogni volta una scoperta!

    RispondiElimina
  13. i nastri adesivi sono sempre utili in casa, e voglio fare un rifornimento di nastri adesivi da qui sperando in una spedizione veloce!

    RispondiElimina
  14. Semprepronte ha una soluzione per tutto, un aiuto straordinario in tutto e per tutto.

    RispondiElimina
  15. il sito Semprepronte offre davvero tantissimi articoli e mille soluzioni per ogni cosa

    RispondiElimina
  16. ne faremo scorta per i nostri uffici, intanto visito l'e shop mi occorre anche altro, grazie

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sono un valido aiuto e utili anche da tenere in casa e per l'occorrenza usarli

    RispondiElimina
  18. da quando ho conosciuto semprepronte lo consigliato a tutti i miei amici e anche loro hanno trovato tutto quello che facesse al caso loro e a prezzi competitivi

    RispondiElimina
  19. Semprepronte il brand ideale per i nostri imballaggi, fantastico.

    RispondiElimina
  20. ma sai che non avevo mai visto un nastro adesivo cosi' grande di colore rosso???? in genere compro quelli marroncini.....mi piace!

    RispondiElimina
  21. finalmente anche il nastro adesivo si e' rinnovato.grazie mille per la dritta

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!