Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2014

Gel per arrestare la caduta dei capelli da C.a.a.p. 3

Nei periodi più caldi il cuoi capelluto è soggetto alla naturale caduta dei capelli.

Per evitare una perdita eccessiva, dovuta anche allo stress lavorativo, ho voluto testare un nuovo prodotto.

A dire il vero ci son stati periodi di maggior caduta, dovuta anche alle continue influenze,ma questa volta ho cercato di prevenire questo evento stagionale.

Il piacere di testare i prodotti consiste anche e soprattutto, nello scoprire qualcosa di davvero efficace.

Vi parlo, favorevolmente di un prodotto studiato dall'azienda c.a.a.p 3. Che da più di 10 anni è attiva nel settore per combattere o comunque arrestare la caduta precoce dei capelli.


Lo studio s'incentra nella produzione di una formula gelificata contenente sostanze naturali.
Questa sostanza proprio per la sua consistenza non liquida, si mantiene attiva sul cuoio capelluto prendendosene cura in modo quotidiano.
A differenza di altri prodotti liquidi e subito riassorbibili, questo fa della sua consistenza il suo punto di forza.

La confezione non è grande e facilmente trasportabile anche nella borsa, per applicarla in ogni luogo e situazione.
Basta mettere l quantità necessaria sulla mano e applicarla sul cuoio capelluto.

La sto utilizzando da appena una settimana ed i miei capelli appaiono più lucidi e forti.

Non unge i capelli pur essendo un gel e né li secca.

Queste le immagini di quanto ricevuto...



Il gel con principio 3Trivuk-c®, assieme ad una boccetta di liquido sterilizzante per le mani e gli stessi prodotti in campioncini dei quali vi parlerò in un altro articolo. (Appena rientro in Italia)...

Un'altra buona notizia è che questo prodotto gode della formula soddisfatti o rimborsati. Così se acquistandolo vi accorgete che non soddisfa i risultati preventivati, potrete rispedirlo alla casa.


Beh cos'altro aggiungere... Io ve lo consiglio e per sapere se l'effetto è assicurato ci risentiamo tra qualche settimana, quando vi riparlerò del prodotto.

Per ora, se avete dubbi, se dovete acquistare o altro..potrete rivolgervi direttamente alla casa entrando nel loro sito e acquistarle on-line o per telefono.

13 commenti:

  1. ..Ho avuto il piacere di provare anch'io questo prodotto..e per prima cosa è stata una vera novità per me, è in gel e permette di dosarlo e di applicarlo in modo semplice...e poi i riusltati sono davvero strabilianti..a reso i miei capeli piu' forti e più sani ..anche a mio marito è piaciuto tantissimo..Anch'io consgilio a tutti di provare C.a.a.p. 3

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione ho letto già recensioni positive su questo prodotto infatti sarei proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  3. C.a.a.p 3 l'ho acquistato per mio marito e devo dire che si trova benissimo,promosso a pieni voti!!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di leggere alcune recensioni positive per il prodotto gel anticaduta ,io sono sempre alla ricerca di prodotti che aiutino i miei capelli stressati.

    RispondiElimina
  5. Questo Gel offre risultati eccellenti, rinforzando i capelli e attenuando la caduta. Ho avuto modo di provarlo e mi sono trovata benissimo. Lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Questo Gel offre risultati eccellenti, rinforzando i capelli e attenuando la caduta. Ho avuto modo di provarlo e mi sono trovata benissimo. Lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. sento parlare molto bene di questo gel che contrasta la caduta, sono molto interessata a provarlo, ho bisogno di rinnforzare i miei capelli che ultimamente soo davvero deboli e cadono facilmente

    RispondiElimina
  8. ottimo prodotto per le sue qualita' ed ingredienti naturali.

    RispondiElimina
  9. conosco questo prodotto perchè lo sto provando personalmente visto che sto perdendo tantissimi capelli e devo dire che mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  10. anche mio marito lo utilizza e ha notato un netto miglioramento!

    RispondiElimina
  11. Un prodotto nuovo, naturale e che contiene ingredienti la ci efficacia pare sia stata dimostrata. Io consiglierò c.a.a.p.3 a mio fratello che avrebbe bisogno di un reale aiuto per perdita di capelli.

    RispondiElimina
  12. ne ho sentito parlare molto bene quasi quasi lo provo!

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!