Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 17 novembre 2013

Pausa pranzo con Hasta la Pizza!

 Voglio parlarvi di un modo diverso per fare lo spuntino.

Io amo la pizza e sono una vera patita nonché intenditrice ed ho avuto modo di assaggiare questi stecco pizza di cui sentii parlare in precedenza.
Sono sincera e quindi vi dico subito che mi aspettavo un prodotto diverso,ma volendo salvare qualcosa devo spezzare più di una lancia in favore di questo prodotto restando però , come mia indole, imparziale.

Bene, veniamo subito ai pro di questa Hasta la pizza.

Sono simpaticissimi e l'idea è buonissima. Creare uno snack con la pizza è un'idea non comune.
Altra nota a favore è che potrebbe sostituire tante 'porcherie' insalubri che mangiano i bambini. Dare loro una merenda più sana è preferibile.
Inoltre hanno aspetto simpaticissimo ed il Packaging è invitante. Spinge a comprare, per provare il prodotto.


Ci sono però alcuni punti da correggere o migliorare...

Margherita




Uno su tutti la copertura dell'impasto che risulta un po' troppo molle anche se cotto a lungo. L'ideale, consigliato anche dal venditore, è quello di usare il tostapane per cuocerlo velocemente all'esterno tostandolo un po'.
Prosciutto

Di quelli che ho provato (prosciutto,pizzaiola o margherita, salame) il più saporito è quello al salame. Probabilmente perché i sapori sono più forti.

Salame
In conclusione non sono assolutamente da bocciare perché per i ragazzi è un sano spuntino, ma sono certamente da migliorare gli ingredienti dell'impasto della pizza e inserire mozzarella 'vera' al posto del comune surrogato usato in altri prodotti simili.


Detto ciò ringrazio l'azienda per la prova e spero d'essere stata costruttiva.


Hasta la vista amici miei...ops...la pizza!

Un grazie speciale per aver gentilmente fornito le immagini per questo articolo, vista l'impossibilità di recuperare le mia dal pc a causa di un Virus che mi ha cancellato gran parte delle immagini presenti nel pc.

2 commenti:

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!