Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2013

Un aiuto per la pelle dall'AloeVera...


Ho provato questo marchio nei mesi passati. Devo dire che il vantaggio è stato avere almeno tre campioncini per ogni prodotto.

Ringrazio l’Azienda ALOEDERMAL per questa collaborazione che mi ha permesso di scoprire dei prodotti validi e che mi aiuteranno a mantenere sana la mia pelle.


Veniamo al test in dettaglio dei prodotti appartenenti alla Linea Viso, Corpo e Capelli:

La crema Viso con Acido Ialuronico e Alghe Chondrus
Ha un aspetto molto fluido e fresco. On è grassa e per questo è di facile assorbimento.

La sensazione immediata è di idratazione della pelle. Come se la bagnaste con dell’acqua fresca. Consiglio di usarla, anche, come base prima del trucco perché ha un’azione levigante quasi immediato.

Appartiene alla linea Corpo e l’ho utilizzata per la detersione del viso e del collo prima di passarci la crema idratante. È ottima anche per il corpo, come indicato nella confezione,ma avendone poca ho preferito usarla più giorni sul viso.

Il tampone di cotone appena passato sul viso dopo la detersione con questo prodotto non presentava impurità.

L'uso di questa crema, che si presenta meno fluida del latte, consente una maggiore detersione forse proprio per questa sua caratteristica densità. L'ho utilizzato, come indicato, anche con la piccola di casa e la poca schiuma è un punto in più a favore. La sua pelle era morbidissima e liscia.

È quella che , assieme ad un altro prodotto di quest’Azienda, preferisco. La pelle è subito idratata e tesa.

Morbida al tatto e si avverte una gradevolissima sensazione di freschezza. Ottima profumazione che si sente (solo) avvicinando il viso alla pelle. Quest’ultimo aspetto è importante perché alcune creme profumano eccessivamente la pelle e m’infastidiscono un po’ .

Non è aggressivo, ma non sempre per pulire a fondo il cuoio capelluto bisogna aggredire la pelle. Mi piace molto la sua profumazione, poco persistente in modo delicato sul capello.

Non sembra nemmeno necessario l’utilizzo del balsamo perché i capelli restano leggeri e morbidi.

La Crema Antirughe Occhi/Labbra
Questa è il prodotto che preferisco assieme al precedente descritto più sopra.

Attenua molto le screpolature da continuo ‘mordicchiamento’ delle labbra. Questo perché dopo l’utilizzo le labbra sono estremamente morbide ed idratate.

La Crema Anti Age Viso/Collo:
La crema a disposizione non era molta, quindi non so dare con certezza l’effettiva attinenza di quanto promette il prodotto,ma è certo che l’idratazione è immediata e l’elasticità resta per tutto il giorno. Probabilmente la proverò in versione integrale date le buone premesse.

-------

Parlandovi più in generale dell’Azienda ALOEDERMAL, voglio segnalarvi che ogni loro prodotto è ipoallergenico. Infatti ogni prodotto non ha conservanti e contiene solo sostanze di origine naturale, compresi i tensioattivi ed emulsionanti sono ipoallergenici, perché naturali.

Inoltre non sono presenti Parabeni, SLS e SLES. Ed ogni prodotto è sottoposto ad un’accurata sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia.

Per questo l’uso dei prodotti ALOEDERMAL sono consigliati anche in soggetti allergici.
L’azione lenitiva, elasticizzante, protettiva, idratante e antiossidante è dovuto all’impiego dell’Aloe vera che in questo caso non è utilizzata perché di moda, ma solo per le sue proprietà curative.

Anche il confezionamento di ogni prodotto è curato e studiato (sistema “airless”) per consentire al consumatore di utilizzare il prodotto fino alla fine, senza sprechi.

Per acquistare vi consiglio di consultare la mappa deirivenditori ( farmacie, parafarmacie, erboristerie) a voi più vicini.

Nel loro sito è inoltre possibile richiedere dei campioni omaggio e per ogni altra informazione contattateli direttamente:

INFOLINE tel ++39 019 40192234
Customer Service email: info@esitalia.it

13 commenti:

  1. Ho usato anch'io questi prodotti è sono veramente ottimi, grazie

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand. In generale i prodotti a base di aloe sono molto buoni. Sicuramente anche questo da provare.

    RispondiElimina
  3. direi ottime soluzioni, mi piace questo tipo di crema

    RispondiElimina
  4. questi prodotti ho avuto modo di usarli anch'io e mi sono trovata molto bene,soprattutto lo shampoo

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand solo di nome: non ho mai provato questi prodotti. Che belli i sample a forma di goccia! La crema detergente per il viso sembra fantastica

    RispondiElimina
  6. Sai non ho mai provato questo brand ma ne sento parlare molto bene e sono di certo ottimi prodotti, che dire devo aggiornarmi anche io e provarli me li comprerò grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Interessante review non conosco il brand, ma mi hai davvero incuriosito

    RispondiElimina
  8. mai provato questi prodotti,ma li trovo ottimi

    RispondiElimina
  9. ottimwa azienda e ottimi prodotti e in qst formato sono ottimi per un weekend

    RispondiElimina
  10. Credo che sono ottimi , la crema antirughe è molto interessante

    RispondiElimina
  11. tempo fa ho provato anch'io un campioncino e mi ha soddisfatta molto

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!