Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Super Sweet Blogging Award

Oggi voglio ringraziare Nancy Nené di sweetdreams-cakes-candies per aver premiato il mio blog...


davvero grazie d'aver pensato a me... :-)

Ed ora veniamo alle regole di questo premio:


Visitare e ringraziare, ovviamente, il blogger che ti ha nominato, ringrazialo nel tuo blog ed inserendo il suo link;
Rispondere alle domande “Super dolci”;
Nominare una “Dozzina di panini” (cioè 13, con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza medievale inglese!) a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;
Copiare e postare il premio nel tuo blog.

Ecco le domande Super Dolci...

  1. Biscotti o torta? Torta
  2. Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? preferisco il salato :-P
  4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Quando sono nervosa...
  5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Ho un soprannome dolce,ma  è un segreto... :)

I dodici Blog che nomino:


3 commenti:

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!