Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

giovedì 10 gennaio 2013

Il buon latte diventa... INALPI

In questi giorni ho avuto il piacere di provare un altro prodotto italiano, fatto da buon latte e da una lunga tradizione lattiero casearia.
L’Azienda è la INALPI con una tradizione che parte dal lontano 1800 ed opera – oggi nell’attuale sede Inalpi di Moretta (Cn) -  attraverso professionalità, investimenti  , passione e (anche) innovazione  tecnologica una soddisfacente risposta alle richieste di mercato.
Fiore all'occhiello di questa azienda è un’accurata ricerca attenta ad un elevato standard qualitativo delle materie prime, garantendo, nei e dei suoi prodotti, la tracciabilità , il rispetto delle normative igienico sanitarie (con certificazioni UNI EN ISO 22000, UNI EN ISO 9001, IFS, BRC )  .
La risposta alle richieste del mercato ( a scala anche industriale) è fornita, certamente, anche dall’ampia gamma di prodotti disponibili che si prestano ad una molteplicità di utilizzi, gusti ed esigenze nutrizionali con ad esempio i prodotti light ed a basso contenuto di colesterolo.
La Inalpi è diventata una realtà del settore in Italia e all’Estero grazie anche alle Sinergie  con i partner composti  da aziende agricole fornitrici di materia prima, ma anche dalle azioni di categoria come la Coldiretti e Coop Piemonte Latte.
V’invito a visitare il loro sito attraverso soprattutto una lettura d’una eccellente raccolta di ricette   ed i consigli dello chef  Gian Piero Vivalda.
Mi fermo o rischio di svelarvi tutto e privarvi del piacere di navigare all’interno del nuovo sito INALPI  o pagina facebook  .
Vi proporrò alcune ricette per illustrarvi meglio le bontà d’utilizzo dei prodotti che ho avuto il piacere di testare, descrivendovene anche le singole caratteristiche, nonché il packaging, etc...
A prestissimo ....

8 commenti:

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!