Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 23 febbraio 2014

Fogli di Cartone Bergamo

Buondì cari amici.Eccoci ancora una volta a parlare del mondo di Semprepronte con la trattazione di un nuovo argomento i Fogli di Cartone Bergamo.


Vi è mai capitato di dover trasportare dei mobili? Ovviamente se contattate un'impresa di trasporto sono loro a dover portarli per voi,ma quando siete alle prese con l'imballaggio fareste bene a ricordare che non tutte le imprese di trasporto hanno a cuore i vostri mobili così come lo è per voi.

Così è buona cosa avvolgere i nostri/vostri mobili con degli ottimi Fogli di Cartone Bergamo, soprattutto laddove ci sono degli angoli  vivi per impedire che con i continui urti si scheggino.

Non è solo questo però l'utilizzo dei Fogli di Cartone Bergamo. A me infatti è venuta l'idea di utilizzarli per foderare  una parete della camera di mia nipote.Vi spiego meglio cosa vorrei fare..
Lei è molto piccola e ha sempre voglia di disegnare così scrive la parete con dei bellissimi colori blu e rosso che "imbrattano tutto il muro, costringendo la mia povera sorella a ripitturare ogni volta. Così le ho proposto di mettere solo su quella parete dei Fogli di Cartone Bergamo,magari quelli di colore bianco per darle la sensazione di avere una grossa lavagna tutta per lei.
I Fogli di Cartone Bergamo sono resistentissimi e non cedono alla pressione della piccolina che molto piacevolmente potrebbe fare i suoi disegni sul muro senza far impazzire la mamma.

I Fogli di Cartone Bergamo sono grandi e ne servono pochi per questa idea, poi sono molto economici e si possono acquistare sia singolarmente che in stock. Ad ogni modo il prezzo è conveniente!

Si può inoltre scegliere tra due tipologia di Fogli di Cartone Bergamo; quelli più versatili, ad un'onda, ed i più resistenti a due onde. I primi adatti per proteggere, a mio avviso oggetti più ergonomici ed i secondi per rivestire ed imballare quelli più pesanti.

C' è la possibilità di scegliere i Fogli di Cartone Bergamo in due colori;avana e patinato. Tutto dipende dall'uso che volete farne.

Quanto alle dimensioni e misure ,si possono trovare sul sito e-commence di Semprepronte da
80x120cm.

Forse è meglio  darvi degli esempi più concreti mostrandovi le foto di questi Fogli di Cartone Bergamo.

Ed ecco a voi i tre modelli...

                                                                                Quello avana/avana













Il bianco/bianco patinato













E L'Avana/avana due onde...


22 commenti:

  1. Semprepronte mi stupisce sempre di più ,offre talmente tanti prodotti di cartone e altro che sicuramente quando avrò bisogno mi servirò da loro.

    RispondiElimina
  2. Non posso che rimanerne stupido delle infinità di prodotti che produce questo brand. Ne ho sentito parlare molto bene, complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  3. ottimi ma soprattutto resistenti i fogli di cartone che propone semprepronte!

    RispondiElimina
  4. Ho giusto consigliato la scorsa settimana a mia sorella che è in fase di traslocco di visitare il sito Semprepronte e mi ha confermato quanta scelta a trovato e sopratutto a prezzi convenienti. I fogli di cartone sono sempre utili e spesso si fà fatica a reperirli

    RispondiElimina
  5. L'ho sempre detto che SemprePronte è il il leader nel campo degli imballaggi..una vastità di articoli tutto super utili e che non dovrebbero mai mancare nelle nostre case..come questi fogi di cartone assolutamente indispensabili e mi sembrano anche molto resistenti!!!

    RispondiElimina
  6. ottimi questi fogli come tutti i prodotti semprepronte del resto

    RispondiElimina
  7. Sempre ottime novità su questo fantastico e-commerce, sono dei prodotti di qualità a prezzi convenienti.

    RispondiElimina
  8. E chi non conosce semprepronte?? le loro scatole sono fantastiche per traslocare, resistenti e molto robuste!! questi fogli di cartone so a chi potrebbero interessare!

    RispondiElimina
  9. Amo questo e-commerce perchè non finisce mai di stupirmi con le sue infinite novità

    RispondiElimina
  10. Questo e-commerce mi stupisce sempre più perché ha soluzioni per ogni esigenza e prodotti per ogni tipologia di trasporto

    RispondiElimina
  11. uno store sempre più fornito adatto ad ogni tipo di uso ed esigenza, grazie anche della presentazione di questi prodotti

    RispondiElimina
  12. grazie per la presentazione dei fogli di cartone semprepronte, è davvero ben fornito questo sito.

    RispondiElimina
  13. Sempre pronte un sito con tante sorprese e idee utili. Una soluzione sempre per tutto.

    RispondiElimina
  14. ciao non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  15. troviao tutto per le nostre esigenze su questo sito che ci permette di riporre le nostre cose senza problemi

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. ottimi i fogli in cartone di semprepronte, avendoli provati mio padre si è trovato molto bene con questo sito e poi sono economici!

    RispondiElimina
  18. Anche io ho provato i prodotti di Semprepronte: hanno una miriade di prodotti molto utili

    RispondiElimina
  19. Questi fogli di cartone sono perfetti per creare degli scomparti all'interno della scatola quando si deve trasportare qualcosa che non deve cozzare contro altri oggetti contenuti nella scatola. Certo che il sito di Sempre Pronte è davvero fornitissimo!!!

    RispondiElimina
  20. Fantastico questo sito si trova di tutto e per tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  21. conosco questo brand ma i prodotti che hai mostrato sono davvero utili mi hai incuriosito vado a curiosare sul sito grazie delle info

    RispondiElimina
  22. Uso spesso questi prodotti..ottimi imballaggi e resistenti

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!