Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

giovedì 3 ottobre 2013

Tisana o infuso, purché Breseghello....

Altro appuntamento con i prodotti di casa Breseghello di cui vi parlai in questo articolo QUI


Mii soffermo a parlare di Breseghello con molto piacere, perché ho avuto modo di provare per lungo tempo i loro prodotti e di gustarmeli tutta l'estate.

Ho preparato tisane fredde e Té per i miei amici e , soprattutto (ma non ditelo loro) per me.

Adoro rilassarmi la sera con un buon libro e, quando trovo qualcosa di davvero buono, accompagnare la lettura con una tazza di tisana o Té aromatizzato.

In questo articolo voglio suggerirvi alcuni prodotti che  per un piccolo imprevisto informatico (un virus mi ha cancellato molti file e li sto pian piano recuperando tutti) vi mostro solo oggi.

Dopo aver assaporato i loro infusi e tisane posso dirvi che:

- L' Infuso orange cocktail si presta molto per una buona tazza di metà giornata. Ha un sapore deciso e è un ottimo digestivo dopo pasto. Prevalentemente è composto da Rosa canina, fiori di ibisco, mela essiccata e scorza d'arancia e aromi. Potete berlo anche freddo.

- L'Infuso alla Frutta appena aperto s'avverte subito l'odore dolce della frutta.Quando lo metterete in infuso v'innamorerete del suo gradevole profumo e squisito sapore. Prendetelo durante tutta la giornata.Vi consiglio di prepararvene una bottiglia da un litro e prenderlo quando volete dissetarvi.
Contiene: fiori di ibisco, rosa canina, mele essiccate, aromi, buccia d'arancia, girasole fiori.

- L'Infuso alla frutta AMARENA il mio preferito tra questi provati. Si può bere anche senza zucchero ed è una vera golosità.Ottimo dopo una giornata di fatica, alla sera prima d'andare a letto.
Contiene Fiori di ibisco, amarene,rosa canina, mele essiccate, bacche di sambuco, aromi.



Ci sono poi i loro Té. Anche se non sono un'accanita consumatrice di questa bevanda, devo ammettere che si nota la differenza tra un prodotto realizzato con materie sceltissime ed un altro preso magari in un supermercato e confezionato nelle bustine.

Ne ho assaggiati tre e li ho ovviamente offerti anche ai miei familiari e ad alcuni amici. Loro erano soddisfatti, o sorpresa perché non hanno lo stesso sapore tannico di altre qualità di Té.

Ho assaporato il Tè aromatizzato ai Frutti di Bosco: La frutta alleggerisce l'amaro classico di questa bevanda e la rende un piacevole intermezzo pomeridiano, magari con qualche biscottino oppure una bella fetta di torta.
- Il Tè al Gelsomino ; ha un profumo gradevolissimo è leggermente più forte de precedente e (da test) aiuta la digestione.

- Il Tè alla Rosa : dei tre è quello che preferisco.E' delicatissimo e, freddo, può essere usato come dissetante.

Se presi freddi dissetano.

Non va mai, però, assunto troppo Tè perché può risultare eccitante anche più del caffè, se non si è abituati.
Quindi niente prima di andare a letto se avete l sonno troppo leggero. ;)

Direi che questo Breseghello con i suoi prodotti supera anche queste prove.

Prima di salutarvi però ancora alcune informazioni importanti.Ogni prodotto è ottenuto senza impiegare materie provenienti da coltivazioni transgeniche , quindi è NO-OGM.Le loro confezioni sono sempre molto eleganti e si prestano ad un'esposizione nella credenza o fuori.

Andate a visitare i loro sito, ci sono molte altre soluzione per i vostri gusti.


27 commenti:

  1. marchio nuovo per me grazie per avermelo segnalato vado subito nel sito

    RispondiElimina
  2. adoro le tisane questo è un brand nuovo per me grazie di farmelo conoscere

    RispondiElimina
  3. wow che belli questi infusi, io li uso spesso sia d'inverno caldi che d'estate da gustare freddi. Vadoa vedere modalità di vendita e prezzi

    RispondiElimina
  4. Ora arriva la stagione degli infusi...preferibilmente la sera con la copertina e i gatti sul divano :-) Non ho ancora avuto modo di provare i prodotti Breseghello, ma vedo che hanno un buon assortimento...il té al gelsomino mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Adoro le tisane e gli infusi , questi non li ho ancora assaggiati, devono esssere deliziosi|

    RispondiElimina
  6. io adoro tè e tisane, anche se non ho mai provato Breseghello. Mi piacerebbe decisamente provare l'infuso Orange cocktail, il sapore e il profumo degli agrumi mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Io adoro il thè è la mia linfa ma questa brand non lo conoscevo e sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  8. io prodotti che propone Patrizio breseghello sono davvero ottimi, naturali e anche tanto salutari..io adoro tè, tisane e infusi e questi tè sono assolutamente da provare..per dedicarci un vero momento di puro relax!!!

    RispondiElimina
  9. adoro le tisane e gli infusi breseghello, davvero di qualità per i momenti di relax con le amiche!

    RispondiElimina
  10. per un amante come me di tè, infusi e tisane questo è il post proprio adatto..non conoscevo quest'azienda ma da come ne parli questi tè devono essere qualcosa di buonissimo ed eccezionale...voglio provarli anch'io!!!

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti di breseghello, in inverno a casa mia non mancano mai!

    RispondiElimina
  12. chissà perché quando arriva l'autunno vado pazzo per le tisane

    RispondiElimina
  13. queste tisane mi mancano vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  14. Non li ho mai provati,ma li troverei ottimi nelle fredde giornate d'inverno però!Andrò a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  15. Queste tisane sembrano molto buone, non conoscevo il Brand nè mai ho usato i prodotti, ma li voglio provare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  16. Apprezzo moltissimo le tisane e gli infusi breseghello, da quando le ho scoperte utilizzo solo quelle, le altre mi sembrano scialbe e poco efficienti..

    RispondiElimina
  17. Adoro le tisane. Riescono sempre ad incidere sul mio umore in modo non aggressivo. Queste poi mi sembrano sinceramente deliziose.

    RispondiElimina
  18. adoro infusi e tisane, ne ho una gran quantità a casa, questi non li conoscevo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. mi piacciono moltissimo le tisane...ne uso sempre in gran quantità ma queste non le conoscevo

    RispondiElimina
  20. Tutti parlano bene degli infusi Breseghello. Personalmente non li ho ancora provati ma conto di farlo anche perchè durante la stagione fredda, un bell'infuso bollente prima di andare a dormire ci sta proprio bene.

    RispondiElimina
  21. adesso che viene il freddo, mi piace chiudere la giornata con una tisana

    RispondiElimina
  22. dopo una stressante mattinata presa dagli impegni che una famiglia, un lavoro, una casa comportano, rilassarsi con un po' di musica e una tisana o infuso, è un modo di rigenerarsi. ne consumo molte e mi piace variare, quindi prossimamente proverò i prodotti berseghello

    RispondiElimina
  23. Breseghello è un nome che sento sempre più spesso nominare, ed io, da amante di té, tisane ed infusi, mi devo decidere a provare.

    RispondiElimina
  24. Non posso stare senza té ed ho frequentato anche un corso dove ho imparato qualcosa in più sulla storia e sulla preparazione di questa bevanda affascinante ..non ho mai bevuto il té alla rosa questo portale ha vendita online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, nel loro sito è possibile ordinare direttamente dallo store.

      Elimina
  25. ho assaggiato questi prodotti qualche giorno fa da un amica e sono davvero impareggiabili!

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!