Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 6 gennaio 2013

Tutto il sapore del Grana Padano in un… Grok

Prima due parole sull’Azienda (certificata IFS-BRC) che produce gli snack Grok - commercializzato da San Lucio s.r.l. –  che nasce alla fine del 2005 dallo spin-off di un caseificio che produceva Grana Padano e che oggi è sito stesso della loro produzione. Proprio nella vecchia cascina del ‘900 sede dell’antica caseificio.
Dal 2005 ad oggi questa azienda ed i suoi professionisti hanno lavorato per trasformare il formaggio in uno snack completo che no abbisognasse di essere riposto in frigorifero, e senza l’utilizzo di conservanti o additivi, SENZA GLUTINE. Sempre croccante, non fritto, cotto al forno e in grado di far risaltare al palato il suo ingrediente principale, “il formaggio”. Solo 60Kcal a porzione e la bontà, in una bustina, di  300ml di latte.
E’ disponibile in tre gusti Classico, Gusto Deciso e con i Cereali.

La qualità di questo prodotto è certificata con il rispetto dell’ambiente, della salute, del ciclo produttivo. Le certificazioni ed i riconoscimenti  sono numerosi ed io qui voglio condividere con voi questo loro filmato. E’ il ciclo di produzione d’un’azienda italiana e riporta molto a quella vecchia cascina del ‘900.


Le ultime parole, ma solo per oggi, le spendo per invitarvi a visitare il loro sito  e la loro Gallery con foto e video davvero simpatici ed interessanti. Troverete anche dei suggerimenti interessanti per differenziare l’utilizzo di questo snack in cucina e non solo .

 Io ho sbirciato anche tra le news e gli eventi  per tenermi aggiornata ed ho curiosato nei giudizi ed opinioni di chi GROK lo ha già provato.
È tutto…  vi aspetto in tavola con le mie ricette e GROK.

Ah!Dimenticavo.Li trovate anche su Facebook

9 commenti:

  1. da provare.. ora visito il loro sito. Grazie :)

    RispondiElimina
  2. bè grok è ottimo!!! sono adorabili in qualunque modo li si mangia!!! :-)

    RispondiElimina
  3. buoni......li ho assaggiati e li adoro!!!!

    RispondiElimina
  4. anche io ho avuto modo di assaggiare i GROK, sono spariti subito, sia con gli aperitivi sia usati nelle mie ricette :-)

    RispondiElimina
  5. In casa mi a Grok c'è sempre perchè è un ottimo e sano snack ed un valido ingrediente in cucicna.

    RispondiElimina
  6. Wow che bel brand goloso complimenti.

    RispondiElimina
  7. usato e piaciuto soprattutto il gusto ai cereali

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!