Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 16 giugno 2013

Campagna Zzub con SenXe

Quella di cui vi parlo oggi non è una collaborazione, ma il frutto della mia lunghissima iscrizione alla Community di Zzub.

Per chi non conoscesse ancora il modo degli zzubber vi invito a collegarvi nel sito di Zzub per leggere velocemente di cosa si tratta

bene, partecipando a Zzub alcuni di noi vengono, di volta in volta e con criteri diversi, invitati a partecipare a campagne di prova e passaparola d'un prodotto.

Questa volta sono stata invitata alla campagna SenXe assieme ad altre 24 donne e 25 uomini.


Questo marchio nasce nel 2003, quindi è molto giovane, ma ha saputo farsi largo del mercato oltralpe .

Il settore della distribuzione è stato affidato ad un'azienda, E-Movemente srl, che svolge il lavoro di e-commence alla perfezione.Infatti le tempistiche di consegna sono stare immediate.

Un aspetto molto importante che intendo sottolineare è la cura con cui questa azienda dedica le sue energie al rispetto della natura, con interventi non solo mirati, ma anche quotidiani, circondandosi di collaboratori co la stessa mentalità e sensibilizzando il prossimo al rispetto della Natura.

Per questo sono contenta d'esser stata selezionata in questa campagna da Zzub e non solo per questo, non vedo l'ora di provare la loro crema SenXe trattamento antirughe, Ché non ho ancora la pelle segnata da tante rughe,ma bisogna prevenire e curare la pelle del viso.

Presto i aggiornerò con gli sviluppi di questo test...

3 commenti:

  1. ciao, anche io sono iscritta da tempo ma non sono mai stata invitata a niente tranne quelle delle risposte web, chissà come mai.. vabè, continuare a provarci non costa niente. Questa crema sembra ottina, uns sacco di blogger l'hanno recensita :D

    ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    e se vuoi puoi farti due risate a leggere appesealfilodeiricordi
    il mio primo "stupi-romanzo" online
    -------------------------------------------


    RispondiElimina
  2. Non ho ancora avuto l'opportunità di partecipare ad alcuna campagna zzub...mi piacerebbe molto, speriamo prima di riuscirci prima o poi! :)

    RispondiElimina
  3. Sono stato selezionato per testare Senxe Man Skin System Crema Antiaging,un ottimo prodotto buonissima la fragranza, dopo aver applicata sul viso lascia un senso di freschezza e
    morbidezza.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!