Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 20 ottobre 2013

Da Semprepronte anche i Sacchetti per la Raccolta Differenziata

Ormai in ogni città ha preso piede la raccolta differenziata ed anche nella mia piccola metropoli si cerca di tenere il mondo più pulito...finalmente.

Non sempre però riesco a portare fino ai cassonetti la spazzatura perché spesso mi capita che il sacchetto si rompa durante il trasporto e devo tornare indietro per mettere un altro.
Pensate che una volta me ne sono accorta quando ormai ero uscita dal portone e c'era dietro me una striscia di umido che portava direttamente a me... Per la serie " quando non vuoi lasciare tracce tutto rema contro di te" .... :p ovviamente ho pulito tutto, ma avrei preferito non capitasse.

Immaginate i vostri vicini tanto discreti in un'occasione del genere. Verrebbero a bussarvi alla porta anche se voi metteste loro un biglietto tipo "sono stata io ora pulisco tutto!"

La raccolta che mi crea maggiore difficoltà è quella dell'umido e dell'indifferenziata, dove i liquidi ed i rifiuti misti rischiano di corrodere i sacchetti biodegradabili.

E sì perché anche i Sacchi per la Raccolta Differenziata devono essere biodegradabili o nel riciclaggio il sacchetto non consentirebbe una vera raccolta contaminando tutta la spazzatura.

Beh! Per non farla troppo lunga sono andata a cercare dei Sacchi  per la Raccolta Differenziata più resistenti e finalmente guardando nel sito di Semprepronte, tra il packaging  ho trovato questi sacchetti...




Gli unici ad essere anti-goccia e ad alta resistenza adatti per il compost e per l'umido.

È possibile acquistarne da un solo a più pezzi, ma ovviamente la convenienza aumenta acquistandone una quantità maggiore.

I tempi di consegna sono 24/48 ore ed è possibile acquistare direttamente dal loro sito e-commence, dove è possibile trovare anche sacchi condominiali adatti alle Aziende.

La gamma di packaging è vasta e per quanto riguarda i Sacchi di Raccolta Differenziata è possibile trovare i sacchetti per immondizia Secco ed Umido Neri extra pesanti, i sacchi Neri Condominiali fino a 130 litri, i Sacchi biodegradabili Umido di tre capacità ; 19 l. ;57 l. ;130 l.












Questi ultimi certificati conformi UNI EN 13432 si trasformano , nel riciclaggio, in umus.












Non resta che collegarsi al loro sito, scegliere il packaging giusto e prendere il sacchetto che fa per voi.

Teniamo il mondo pulito e chiudiamo la sporcizia in un Sacco Semprepronte.










19 commenti:

  1. I sacchetti sai che mi son sfuggiti? sto sempre attenta a cio che propongono sul loro sito! vado a fare un salto :)

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi sacchetti, vado a dare uno sguardo nel loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. apprezzo questa azienda sempre più, con un solo ordine possiamo sistemarci per tutte le esigenze di imubustamento o scatolamento

    RispondiElimina
  4. wow ma quest'azienda ha davvero tanti prodotti! la devo assolutamente consigliare anche alle mie amiche

    RispondiElimina
  5. Sembrano molto resistenti questi sacchetti per la raccolta differenziata, Sempre Pronte stupisce sempre con i suoi articoli super pratici ed utili per la casa!

    RispondiElimina
  6. finalmente degli ottimi e resistenti sacchetti per la raccolta differenziata!

    RispondiElimina
  7. anche nella mia città è iniziata la raccolta differenziata, ma ogni volta con i sacchetti è una vera tragedia..come dici tu si rompono subito..questi che propone Sempre pronte mi sembrano abbastanza resistenti e credo che li proverò molto presto!!!

    RispondiElimina
  8. con questi sacchetti super resistenti finalmente non avremo piu' immondizia che gocciola o fuoriesce

    RispondiElimina
  9. una gamma di prodotti completa, anche questi utilissimi

    RispondiElimina
  10. un e commerce che ha tutto ciò che serve, adoro questo brand

    RispondiElimina
  11. L'essere resistente per un sacchetto per i rifiuti è importantissimo per ovvi motivi. Il fatto che sia biodegradabile lo è ancora di più. Su Semprepronte sempre il meglio!

    RispondiElimina
  12. Wow anche i sacchetti per l'umido extraresistenti, da provare il più presto possibile, visto che ancora non sono riuscita a trovare dei sacchetti per l'umido biodegradabili ottimi, spero che la mia ricerca sia finita!!!

    RispondiElimina
  13. Eccezionale l'invenzione dei sacchetti anti goccia.. era proprio ora! Poi il prezzo è davvero molto conveniente. Semprepronte ci stupisce sempre con articoli intelligenti.

    RispondiElimina
  14. offrono sempre dei validissimi aiuti, stimo molto quest'azienda, fantastica!

    RispondiElimina
  15. ho visto sul loro sito veramente una vastità di scatole, contenitori ma, anche i sacchetti proprio non li avevo scovati???!!!!

    RispondiElimina
  16. Avevo visto sul loro sito che hanno tantissimi prodotti che in casa servono sempre! Hanno avuto un0idea eccezionale!

    RispondiElimina
  17. l'immondizia è una tragedia in casa mia, sempre che si sfasciano le buste, devo comprare queste che ci presenti tu in questo post cosi dettagliato.

    RispondiElimina
  18. è veramente un sito che propone di tutto per facilitarci la vita. molto utili questi sacchetti biodegradabili e antigoccie... perché non c'è niente di piu' fastidioso di un sacchetto che perde. avevo visto anch'io questi prodotti sul sito e pensavo di farne una scorta.

    RispondiElimina
  19. Pratici e molto utili, sono indispensabili nelle nostre case. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!