Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

sabato 29 dicembre 2012

Nei Panni di Eudorex ...

Il prodotto che ho avuto il piacere di testare in questi giorni è stato o dovrei dire sono stati, visto che ne ho utilizzati ben quattro, sono i panni in Fibre Poliattive del brand Eudorex.
Prima di parlarvi dei risultati ottenuti apriamo una piccola parentesi per parlarvi di un’azienda che ha – dal 2000 ad oggi – conquistato il titolo di leader nel settore professionale e sta con grande successo emergendo in quello domestico con degli innovativi panni per la pulizia in tessuti di microfibra.
I vantaggi nell’uso di un panno in fibre poliattive rispetto ad un comune panno in microfibre, sono molteplici. Una maggiore capacità pulente, un’asciugatura perfetta, un’azione sanificante e disinfettante oltre ovviamente ad un’azione pulente sui vetri perfetta e di maggior durata.
Questo è possibile grazie ad una particolare struttura di questi panni, modificata meccanicamente, ed adattata ad ogni suo diverso utilizzo. I filamenti POLIATTIVI rendono possibile ed estremamente facile l’asportazione e l’intrappolamento di sporco e batteri. Utilizzati senza l’ausilio di agenti chimici –  inumiditi solo con acqua – puliscono, sgrassano le diverse superfici, lasciandole sane e perfettamente asciutte, grazie alla elevata capacità drenante di queste fibre.
Dalle informazioni ricevute leggendo il loro sito si riesce a scoprire molto di più su questi panni; come ad esempio che il loro tessuto in microfibra, composto per il 70% da poliestere, per il 30% da poliammide, è realizzato con microfilamenti da 0,30 dtex (Massa espressa in grammi di un filo di lunghezza 10.000 m - 1gr./10.000 m = 1/10 Tex).
Il segreto di questo tessuto è la legatura del microfilamento alla speciale resina poliuretanica, che ne modifica la struttura amplificandone le prestazioni del tessuto. Questo fa sì che il prodotto abbia una maggiore resistenza all’usura e pertanto una maggiore durata  che vorrebbe dire maggior risparmio economico). 
Veniamo ora alla mia personale opinione derivata dall’utilizzo della campionatura.
 
In questi giorni ho utilizzato quattro tipologie di Panni in fibra POLIATTIVA
Il panno Vetri , utilizzabile anche per le superfici riflettenti. L’ho utilizzato per le mensole del bagno che sono in vetro antichizzato e per lo specchio. L’ho soltanto inumidito senza utilizzare prodotti chimici ed ha asportato ogni traccia di gocce d’acqua che abitualmente schizzano sullo specchio quando ci si lava le mani.
I vetri non hanno aloni e sono brillanti.
Il panno è utilizzabile anche con i bicchieri. Io uso la lavastoviglie,ma per una pulizia immediata, magari d’un solo bicchiere è utilissimo.
Il panno WC Sanital  è quello che mi ha dato più soddisfazione, perché sono abituata ad utilizzare prodotti su prodotti per igienizzare i sanitari e con questo panno ho usato soltanto un prodotto per sanificare i bagno. Non ho fatto alcun sforzo. È stata sufficiente una leggera pressione per togliere lo sporco dai sanitari.
Il panno wc potete usarlo anche nella pulizia dei rubinetti e delle maioliche del bagno.Io l’ho fatto e sono venute bene.
Quanto al panno INOX  è comodissimo perché mi ha permesso di eliminare le varie ‘pezzette’ che graffiano e tolgono la naturale lucidature del metallo. Questo panno l’ho utilizzato con un prodotto cremoso, non secco, ed ha asportato perfettamente i residui di cibo cotto dai fornelli.
L’ultimo è il panno per i Pavimenti  che ho utilizzato solo per i bagni, visto che nel resto della casa ho il parquet e le indicazioni di questo panno lo consigliano per tutti i pavimenti,ma soprattutto per  cotto, gres porcellanato.Ed io voglio prendere quello apposito e una volta trovato il negozio più vicino (prendendolo dall' elenco rivenditori del sito Eurodex ) vi darò la mia opinione per il restante pavimento. Per ora vi dico che il panno pavimenti raccoglie l’acqua con facilità ed è estremamente morbido. Non lascia strisce d’acqua che possano notarsi controluce e se utilizzato umido o quasi asciutto con un po’ di cera è perfetto per lucidare il pavimento.
Beh!Che dire sono semplicemente soddisfatta…
Vi consiglio di visitare il sito EUDOREX per soddisfare tutte le votre domande o curiosità, sull’azienda e sui loro prodotti Eudorex lo trovate anche su Facebook  , Twitter .

9 commenti:

  1. Li ho provati anch'io e sono wow e poi si possono lavare in lavatrice e tornano come nuovi

    RispondiElimina
  2. ottimi li ho visti alla sisa ed anche il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  3. eccezionali!!! Le pulizie diventano QUASI divertenti!

    RispondiElimina
  4. non conosco questo marchio! Cmq grazie del post, li proverò sicuramente!!! è sempre piacevole provare nuove cose :-)

    RispondiElimina
  5. I panni Eudorex sono un valido aiuto nei lavori di casa, fanno risparmiare tempo e i risultati sono ottimi.

    RispondiElimina
  6. conosco questi panni per le pulizie, sono favolosi

    RispondiElimina
  7. Io amo troppo il sanital. É spettacolare

    RispondiElimina
  8. Li ho provati e posso dire che sono ottimi e i prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  9. sono stupendi questi prodotti....la casa e' bella pulita e brillante

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!